Cucciolo di Golden Retriever non riesce a salire sul divano e il video fa il giro del web

Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un cucciolo di Golden Retriever che ha un unico obiettivo, ovvero riuscire a saltare sul divano.

Il video di oggi è uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web.

In questi giorni di quarantena, in effetti, i video divertenti e simpatici dei nostri amici a quattro zampe sono più virali che mai.

Sappiamo bene in fondo che i cani sono i veri protagonisti dei Social Network. Con la loro simpatia e la loro dolcezza non hanno conquistato solo i nostri cuori, ma anche il mondo di Internet.

Il web è in effetti pieno zeppo di video e foto di cani, tanto che nel corso degli anni è addirittura nata la figura degli Instapet.

Gli Instapet sono gli amici a quattro zampe che sul web sono delle celebrità. Cani o gatti con account degni di essere paragonati a quelli dei Vip umani, con numeri di follower davvero da fare invidia. Come ad esempio Picasso, il cagnolino con il muso deforme che è finalmente felice (video).

E come Picasso, sono tantissimi i cani che hanno un vero e proprio account social. Tra loro c’è anche Gigi, un cucciolo così piccolo e già così famoso.

Gigi è il cucciolo Golden Retriever protagonista del video di oggi, un filmato che lo mostra nell’impresa titanica di riuscire a saltare sul divano.

Chiunque di voi abbia un cane a riempire la propria vita, sa benissimo che i nostri amici a quattro zampe hanno una vera e propria passione per divani e letti.

E non importa se sono così piccoli da vedere a malapena cosa c’è sopra il divano, loro vorranno salirci.

Ed è proprio quello che Gigi fa in questo simpatico video. Il testardo cagnolino non si arrende di fronte alla difficoltà dovuta all’altezza del divano e continua nella sua epica impresa.

Ce la farà? Riuscirà a salire sul divano? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qui sotto.

E se siete amanti di questa razza, non perdetevi il video del Golden Retriever che consegna la spesa alla vicina costretta in quarantena.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati