Cucciolo di Golden Retriever si gode il massaggio e il video conquista il web

Il cucciolo di Golden Retriever si gode il massaggio e il video fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che si gode un bel massaggio. Il video che stiamo per mostrarvi mostra un tenero momento che ha letteralmente fatto il giro del web.

Ma come si può spiegare tutto questo successo? Beh, ovviamente dipende dal protagonista del web.

Innanzitutto parliamo di un cane. E come tutti dovreste ormai sapere molto bene, i cani sono ormai le vere star del web.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Le nostre bacheche di Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta, sono letteralmente invase dai nostri amici a quattro zampe.

Storie di cani che fanno il giro del web e commuovono migliaia e migliaia di utenti di Internet. Oppure video divertenti sui nostri amici a quattro zampe che raggiungono milioni di visualizzazioni nel giro di poco tempo.

Insomma, non possiamo certo negare che il successo dei cani sul web è sicuramente invidiabile da chi vorrebbero fare successo nel mondo di internet.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

In più il protagonista del video di oggi non è un cane “qualsiasi“, ma un Golden Retriever. Lungi da noi dal togliere importanza agli altri cani (ognuno bello e speciale a modo suo), è impossibile negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amata al mondo.

Sia nella vita reale che in quella di Internet. Ma non è finita qui. Perché il protagonista di oggi non solo è un cane, non solo è un Golden Retriever. Ma è addirittura un cucciolo.

E dire cucciolo di Golden Retriever significa dire successo sul web. Come dimostra ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che si mantiene in forma sul tapis roulant. Oppure il video del cucciolo di Golden Retriever che gioca con la carta igienica.

Cucciolo di Golden Retriever che gioca

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che si chiama Oakley e che ha una bella passione per i massaggi.

Oakley vive a Carmel, nell’Indiana. Ma ha fatto il giro del mondo grazie al filmato che stiamo per mostrarvi. Perché? Beh, scopritelo da soli guardando il video del cucciolo di Golden Retriever che si gode il massaggio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati