Cucciolo di Golden Retriever gioca con la carta igienica e conquista il web (video)

Il cucciolo di Golden Retriever gioca con la carta igienica per combattere la noia da quarantena e conquista il web (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever che affronta la noia da quarantena e gioca con un rotolo di carta igienica.

Un video che ha conquistato immediatamente tutti i Social Network, facendo il giro del web in pochissimo tempo.

Ma come possiamo resistere ad una scena così tenera? Che già i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati del web.

Cucciolo di Golden Retriever che gioca

Se poi ci aggiungiamo il fatto che stiamo parlando di un Golden Retriever, allora ecco trovato il motivo per cui questo video è diventato così virale in poco tempo.

Senza niente togliere a tutto il resto dei cani (ognuno bello a modo suo), non possiamo sicuramente negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate al mondo.

Ed in effetti i video che hanno questa razza di cani come protagonisti sono tra i più virali del web.

Cucciolo di Golden Retriever felice

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Golden Retriever che interrompe una diretta tv. Oppure il video del Golden Retriever che fa una cena romantica con la sua proprietaria, anche se è un po’ impaziente.

Oggi, invece, vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever che gioca con un rotolo di carta igienica.

Il nostro amico a quattro zampe, probabilmente annoiato dalla quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo, ha trovato un modo davvero molto particolare per passare il tempo.

Cucciolo di Golden Retriever che si riposa

Un modo che non avrà fatto sicuramente ridere i suoi proprietari, visto il disastro che il cucciolo ha combinato in casa.

Ma noi che non siamo i suoi proprietari non possiamo che ridere di fronte ad una scena del genere. Il piccoletto afferra il rotolo di carta igienica e lo trascina per tutta la casa. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di questi amici a quattro zampe, ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che gioca a nascondino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati