Cucciolo di Golden Retriever vuole giocare con i pesciolini in uno smartphone (video)

Questo cucciolo di Golden Retriever vuole assolutamente giocare con dei pesciolini dentro ad uno smartphone (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpaticissimo cucciolo di Golden Retriever che vuole tanto giocare con dei pesciolini. Purtroppo per lui, però, gli animaletti sono solo sullo schermo di uno smartphone.

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Perché riesce a dimostrare tutta la semplicità dei nostri amici a quattro zampe, il loro divertirsi con cose davvero semplice.

E poi anche perché ha un protagonista speciale. Che i cani siano le vere star del web ormai non dobbiamo ripetervelo più.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste averlo capito da tempo. Ma anche solo scorrendo le vostre bacheche di Instagram o Facebook dovreste accorgervene.

I Social Network ormai sono infatti pieni zeppi di animali domestici. Cani e gatti hanno davvero assunto un ruolo da protagonisti nel mondo del web, diventando uno degli argomenti più virali.

E se oltre al fatto che il protagonista di oggi è un cane, aggiungiamo anche il fatto che sia un Golden Retriever, allora il gioco è fatto.

Appurato che ogni amico a quattro zampe sia bello e speciale a modo suo, non possiamo sicuramente negare che i Golden Retriever siano una delle razze di cani più amate in assoluto.

Se a questo aggiungiamo che stiamo parlando di un cucciolo, allora il successo nel mondo di Internet è davvero assicurato.

Il cucciolo protagonista delle immagini si chiama Murphy e come detto è un cane di razza Golden Retriever.

Oggi il nostro amico a quattro zampe ha quasi un anno, ma le immagini che stiamo per mostrarvi sono state girate quando il piccolo era ancora un cucciolo.

Nel video il cucciolo di Golden Retriever vuole assolutamente giocare con dei pesciolini. Dove è l’inganno? Che i pesci siano “all’interno” di uno smartphone.

Il cucciolo ha davanti a sé un telefono che mostra un video di pesciolini che nuotano. Murphy è proprio affascinato dalla visione e non può fare a meno di giocarci.

Murphy tra l’altro è anche un potenziale Instapet, ovvero una star del web. Il nostro amico a quattro zampe ha infatti in account Instagram tutto suo che ad oggi conta più di 5 mila follower.

Non trovate anche voi che sia dolcissimo? E se anche voi siete amanti di questa razza, non perdetevi il video del Golden Retriever testardo che trova un modo geniale per non tornare  a casa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati