Cucciolo di Husky piange perché sente la mancanza del fratello (VIDEO)

In questo tenero video è possibile vedere come un cucciolo di Husky piange perché sente la mancanza del fratello che è andato dal veterinario

I pelosi sono creature magnifiche e dotate di grandi sentimenti, soprattutto quando si tratta di sentimenti come l’affetto e l’amore. In questo video dolcissimo ma di breve durata si vede come un cucciolo di Husky piange perché non vuole stare senza il suo dolcissimo fratello peloso. Quest’ultimo è infatti andato dal veterinario a causa dei vermi e il cucciolo di Husky è rimasto in casa, insieme alla mamma umana e ai piccoli umani. Questi inoltre, comprendendo la tristezza del loro cagnolone fanno di tutto per alleviare il dolore e cercano di fare di tutto pur di rendere il peloso meno triste. Fortunatamente i pelosi hanno avuto la possibilità di vivere con una famiglia che li ama moltissimo e che si prende costantemente cura di loro.

Cucciolo di Husky piange perché sente la mancanza del fratello (VIDEO)

Il cucciolo è particolarmente dolce ed emana tantissima tenerezza e anche un po’ di tristezza, proprio per come abbaia e si lamenta; anche se è consapevole del fatto che il suo fratellone peloso tornerà a casa, non è contento che non sia accanto a lui. Socializzazione dei cuccioli: perché è importante. Il cucciolo di Husky piange perché non vuole stare senza il suo fratellone peloso. Per fortuna può contare sul supporto della sua dolce famiglia umana che prova a consolarlo e a farlo distrarre.

Fortunatamente l’autrice del video e padrona dei pelosi ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web, con l’intento di sensibilizzare le persone e dare un messaggio importante; anche i pelosi sono dotati di forte emozioni e di sentimenti meravigliosi. Decidere di prendere un gatto è una scelta molto coraggiosa, in grado di dare tantissime gioie. Quando i pelosi sono due le emozioni raddoppiano ulteriormente e i momenti indimenticabili come questi sono davvero unici.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un Golden Retriever va ad un party in piscina dove ci sono altri pelosi (VIDEO)