Cucciolo di Husky ruba tutto ciò che trova per strada e lo porta a casa (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose anche se a volte cleptomani. Il cucciolo di Husky ruba tutti gli oggetti dei vicini

Anche i cani possono avere caratteri particolari e comportarsi anche male; questo cucciolo di Husky ruba tutto quello che trova, soprattutto se si tratta di oggetti che appartengono al vicinato. Una donna ha filmato la scena e ha deciso di condividerla con tutto il mondo del web.

Gestire dei pelosi cleptomani non è mai facile e per questo c’è l’alto rischio che ci si possa ritrovare la casa piena di oggetti e pacchetti mai comprati e mai ordinati. Una donna ha deciso di raccontare le angherie che lei e il suo vicinato sono costretti a subire a causa di cane cleptomane di una vicina. La donna ha filmato il momento in cui il cucciolo di Husky ruba un pacchetto dalla propria porta d’ingresso; il tutto sotto lo sguardo attento di un altro cane che controlla tutta la scena. I due sembrano una sguarda ben oleata e famosa per colpire in ogni istante. Nonostante la donna e proprietaria del pacchetto gli intimi di fermarsi, il cane continua a mettere a segno il colpo; si ferma, osserva in direzione della donna e poi riprende la sua corsa. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Il cane, secondo quanto riportato nella descrizione del video, è il peloso di una casa vicina ed è famoso in tutto il vicinato per essere un cleptomane. Ruba tutto quello che trova e tutti i vicini ne sono consapevoli, compresi i proprietari stessi del cane che ogni giorno sono costretti a riportare ai legittimi proprietari gli oggetti rubati. Al cane non interessa se viene visto o se gli dicono di fermarsi; lui prende tutto e non può fare a meno di farlo. Per fortuna, i vicini sono molto pazienti e non si innervosiscono eccessivamente. Ci sono 8 foto di cani che hanno avuto qualche “problemino” insignificante nel cercare di rubare cibo.

La vita con un peloso può essere molto movimentata e la famiglia di questo peloso lo sa benissimo; ci si augura che questi possano educare il proprio cane correttamente. Tuttavia, sono altissime le probabilità che trascorreranno la vita a restituire gli oggetti rubati dal proprio cane. Ci sono 4 motivi per cui ai cani piace rubare la biancheria dei proprietari.

Leggi anche La cucciola Siberian Husky Sakari adesso può vivere una vita felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati