Cucciolo di Labrador, dopo un rapimento, rivede la sua proprietaria e il video commuove il web

Questo tenero cucciolo di Labrador rivede la proprietaria dopo un rapimento e il video conquista il web

Il protagonista della storia e del video di oggi è un cucciolo di Labrador che, dopo un rapimento, rivede la sua proprietaria con un incontro che ha commosso il web.

In effetti il video che stiamo per mostrarvi ha letteralmente fatto il giro dei Social in pochissimo tempo. Ma a pensarci bene, c’è qualcosa di più tenero che vedere un cane che dopo una brutta esperienza può riabbracciare la sua proprietaria?

I protagonisti della storia sono, come detto, un cucciolo di Labrador marrone di nome Ruby e la sua proprietaria.

Cucciolo di Labrador che osserva

Quando la vicenda è iniziata, Ruby era arrivata nella sua nuova casa da poco tempo. Ma anche se si conoscevano da poco, tra Ruby e la sua proprietaria si era instaurato un rapporto davvero speciale.

Per questo quando il cucciolo è scomparso per la ragazza è stato un duro colpo. Qualcuno aveva rapito il suo amico a quattro zampe e per lei era iniziato un vero e proprio incubo. Un incubo che ogni proprietario di cane può immaginare bene.

Immediatamente la ragazza aveva sporto denuncia al dipartimento di polizia di Charlotte – Mecklenburg, negli Stati Uniti.

Labrador che corre

Le ricerche sono iniziate immediatamente. I poliziotti hanno preso molto a cuore la causa di Ruby e dopo un’attenta indagine sono riusciti a ritrovare la bellissima cucciola di Labrador.

I poliziotti protagonisti del ritrovamento hanno quindi deciso di fare una sorpresa alla proprietaria di Ruby.

Non l’hanno avvertita di aver ritrovato la sua amica a quattro zampe e hanno suonato alla porta di casa sua per farle una sorpresa.

Cucciolo di Labrador che osserva

Quando la ragazza ha aperto la porta e ha visto la sua Ruby, la gioia è stata incontenibile. Ha iniziato ad urlare e saltare, entusiasta di poter finalmente riabbracciare la sua amica a quattro zampe.

Ovviamente anche Ruby ha mostrato una grande felicità nel rivedere la sua migliore amica. Ecco quindi il video che mostra il momento in cui il cucciolo di Labrador rivede la proprietaria dopo il rapimento.

E se amate questa razza di cani, non perdetevi il video dei Labrador in videoconferenza con i colleghi.

On February 1st, a chocolate lab puppy named Ruby was inside her owner's vehicle when it was stolen. Today, Det….

Posted by Charlotte-Mecklenburg Police Department on Tuesday, February 4, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati