Labrador in videoconferenza con i “colleghi” fanno impazzire i Social (video)

che hanno fatto impazzire il web (video)

I protagonisti del video di oggi sono due cani di razza Labrador che hanno fatto il giro del web per aver partecipato ad una videoconferenza.

L’idea nasce in seguito alla situazione drammatica che tutto il mondo sta vivendo. L’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ha fatto migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo e ha sicuramente cambiato le nostre vite.

Da ormai due mese siamo in quarantena, costretti ad un isolamento sociale forzato. Un isolamento che ovviamente ha provocato molti cambiamenti nelle nostre vite.

Labrador che dorme

Non solo abbiamo dovuto dire addio a cene e serate con gli amici, ma molti di noi si sono ritrovati a dover lavorare direttamente da cosa.

Ed è qui che entrano in gioco le videoconferenze. Riunioni in diretta online tra colleghi che sono andate a sostituire le classiche riunioni in ufficio.

Ovviamente, le dirette da casa hanno provocato non poche situazioni buffe. Ne è un esempio il video del Golden Retriever che ha interrotto una diretta tv di un presentatore.

Labrador felice

Oggi invece i protagonisti del video sono due simpatici Labrador che hanno partecipato ad una videoconferenza.

Il loro proprietario è Andrew Cottern, un giornalista sportivo che ha deciso di rendere un po’ più divertente la sua quarantena.

Andrew ha infatti creato una videoconferenza su Zoom con i suoi due amici a quattro zampe, due cani di razza Labrador di nome Olive e Mabel.

Due cuccioli che camminano

La scena è tutta da ridere, perché mostra tutti i problemi che derivano dalle riunioni in videoconferenza.

All’inizio Mabel si connette ma non attiva la videocamera. Poi è troppo vicino alla telecamera e Andrew glielo fa notare.

A questo punto Andrew, come se fosse il capo dell’azienda, rassicura i suoi “dipendenti” che nonostante l’emergenza sanitaria nessuno finirà in cassa integrazione.

Insomma, il video è tutto da godere e non a caso ha fatto il giro del web. E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, eccovi il video dei due Corgi imitati da un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati