Cucciolo di Labrador si preoccupa per la sorellina umana (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Labrador si preoccupa per la sorellina umana e controlla che stia sempre bene

In questo splendido e tenero filmato molto breve, poco più di due minuti si può facilmente notare come un cucciolo di Labrador si preoccupa della sua sorellina umana; il cane infatti è molto premuroso nei confronti della piccola arrivata; vuole che la piccola stia sempre accanto a lui e ogni volta che il padrone del cane e padre della bambina si avvicina, il cane si blocca a guardarla.

Cucciolo di Labrador si preoccupa per la sorellina umana (VIDEO)

Fare incontrare i bambini e i cani è un’esperienza incredibile e questa famiglia è rimasta davvero entusiasta del fatto che questo cane difenda così la dolce bambina. Non è la prima volta che le persone condividono questi filmati; l’amore che nutrono i pelosi è davvero unico ed è impossibile non commuoversi.

Questo dolcissimo cane è molto attaccato alla sua dolce sorellina umana e in quasi tre minuti è possibile vedere quanto il suo affetto sia profondo. Questo dolcissimo cucciolo di Labrador si preoccupa per la sorellina ed è pronto per questo a difenderla sempre. Al cane importa solo che la bambina stia bene e che nessuno la faccia piangere.

Cucciolo di Labrador si preoccupa per la sorellina umana (VIDEO)

Il cane infatti si mette in mezzo tra la bambina e il papà e mostra perfino i denti all’uomo o le faccia del male. Il cane è consapevole che il padre è tranquillo, ma non vuole comunque che la bambina stia lontana da lui. Fa le coccole alla piccola, gli lecca la mano e si blocca a guardarla con tantissimo e profondo amore.

Il video che conta oltre diverse migliaia di visualizzazioni infatti è davvero dolcissimo ed è palese come l’amore e l’affetto possano superare i confini della differenza di specie. A volte si crede che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress del cane; spesso però non è così, anzi, e questo peloso dolcissimo è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.