Cucciolo di Malamute lotta con un soffiatore da giardino (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un Cucciolo di Malamute lotta con un soffiatore da giardino attivato dal suo padrone

In questo dolce e molto divertente video si vede come un cucciolo di Malamute lotta con un soffiatore da guardino; è normale che i cani abbiano questa reazione con oggetti di aspirazione come questo e la sua reazione rientra tra le reazioni normali; reazione che avrebbe qualsiasi altro cucciolo o altro peloso anche adulto. I cuccioli però proprio perché sono tali, sono particolarmente giocosi e vivaci; tendono a divertirsi e ad intrattenersi con tutto ciò che attira la loro attenzione.

Cucciolo di Malamute lotta con un soffiatore da giardino (VIDEO)

Nel video si evince immediatamente che il cucciolo è abituato a giocare e divertirsi in compagnia dei suoi dolci padroni; qui il cucciolo di Malamute lotta con un soffiatore da giardino e gioca con tutto ciò che gli capita; i padroni non perdono però l’occasione per filmare il proprio cane che gioca. Il padrone gli punta il soffiatore mentre è attivo e il cagnolino inizia quindi a dimenarsi, abbaiare e scodinzolare. Il piccolo, però sembra abbastanza contrariato del fatto che il suo padrone gli punti il soffiatore da giardino in faccia. Questo fastidio fa innescare nel cane una reazione davvero divertente e ilare; il cucciolo di Malamute è però dolcissimo e non mostra alcun segno di aggressività o fastidio.

Il cucciolo di Malamute è davvero un cane dolcissimo e dotato di una spiccata e contagiosa vitalità; il padrone per fortuna ha deciso di condividere questo momento molto divertente di questo meraviglioso cucciolo. Grazie al canale Youtube, adesso tutti possono imparare a conoscere la vitalità di questo piccolo peloso; con la speranza che questo peloso possa essere più accondiscendente e accomodante. Il video, anche se è stato qualche giorno fa, ha già ottenuto un discreto successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni; probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora.

Vi è piaciuto questo link? Qui potete vedere invece un  cucciolo di Beagle lotta contro l’aspirapolvere all’interno della casa.