Cucciolo di pastore tedesco adora lavare la macchina con il padrone (VIDEO)

I cani adorano l'acqua ma anche i loro papà umani! Ecco il video del cucciolo di pastore tedesco che adora lavare la macchina con il padrone

cucciolo di pastore tedesco che adora lavare la macchina con il padrone

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di pastore tedesco che adora lavare la macchina con il padrone è proprio quello che ti ci vuole! Un cagnolino simpatico e di compagnia che adora giocare all’autolavaggio e schizzare acqua da tutte le parti!

Questo cagnolino è un vero fenomeno, ogni volta che vede il suo padrone che schizza l’acqua sull’automobile, gli va incontro e cerca di intercettare il getto dell’acqua. E non smette, si fa fare la doccia ma vuole per forza assaggiare l’acqua che esce dalla pompa.

Il pastore tedesco protagonista del nostro video di oggi si chiama Rudi e vive in Gran Bretagna. È nato il 20 novembre del 2017 e quindi ha poco più di tre anni. Rudi è anche una pet star, ha un account Instagram con 22 mila follower… mica male!

Cucciolo di pastore tedesco che adora lavare la macchina con il padrone

Cucciolo di pastore tedesco adora lavare la macchina con il padrone (VIDEO)

Il pastore tedesco è un cane affettuoso e dolce, sa stare in famiglia ed è di compagnia, è di taglia grande ma è mansueto e giocherellone. Rudi è un cucciolo simpaticissimo che segue ovunque il padrone e vuole partecipare a ogni attività.

Cucciolo di pastore tedesco adora lavare la macchina con il padrone (VIDEO)

Lavare la macchina è un rituale che piace moltissimo agli uomini e quindi anche a Rudi… il guaio è che si lava l’automobile per averla pulita e non per farci giocare il proprio cane! Il padrone è scherzoso e si diverte con il suo bel cagnolino, da che stava lavando la sua auto è finito a inseguire Rudi con la pompa dell’acqua. Nessuno può resistere alle attenzioni degli animali, basta uno sguardo e finiamo per correre e giocare insieme a loro.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola di Border Collie che riesce, in qualche modo, a scardinare il contenitore del cibo. Quando uno ha fame, ha fame… non ci può fare niente!