La cucciola Border Collie trova il modo di arrivare al cibo, tutta la sua astuzia nel video

L'intelligenza dei cani finisce sempre con lo stupirci, questa volta tocca al video di una astuta cucciola Border Collie che riesce, in qualche modo, a scardinare il contenitore del cibo

cucciola border collie trova modo arrivare cibo video

Più passa il tempo, più pensiamo che nulla possa stupirci, invece finiamo sempre per sbagliare e anche di grosso. Questa volta è toccato ad una creatura incredibilmente astuta, parliamo del video in cui una cucciola Border Collie trova il modo di compire un’impresa.

La cucciola Border Collie trova il modo di arrivare al cibo, tutta la sua astuzia nel video

Non stiamo scherzando, con la sua intelligenza sopraffine, questa cucciola della quale non conosciamo il nome, riesce nell’ardua impresa di scardinare un contenitore. Non si tratta di un contenitore qualsiasi, bensì quello delle crocchette!

La cagnolina, consapevole di ciò, ha imparato i movimenti da compiere osservando ogni volta mamma e papà. Un giorno, approfittando dell’assenza dei due, la nostra amica a 4 zampe ha deciso di darsi da fare e mettersi alla prova.

Avvicinatasi al coperchio, la cagnolina cerca con la bocca di ruotare il più possibile l’oggetto; inizialmente non sembra avere molto successo. Già dopo qualche secondo di tentativi falliti, chiunque avrebbe abbandonato la sfida, lei no.

Ella deve dimostrare al mondo le sue abilità, la sua determinazione, ma soprattutto la sua infallibile ingegnosità.

Con destrezza continua la sua opera, la cucciola Border Collie trova finalmente la via giusta, forse ci siamo una volta per tutte.

In effetti il coperchio da segni di cedimento, non deve mancare moltissimo al traguardo. Le speranze della piccola crescono col passare dei secondi e finalmente, come se tutto fosse nella più modesta normalità; il gioco è fatto.

La cucciola Border Collie trova il modo di arrivare al cibo, tutta la sua astuzia nel video

L’amica pelosa scardina il portellone ed ha accesso a tutto il cibo che vuole; questo accade quando golosità e scaltrezza finiscono con l’incontrarsi. Il video ha generato l’entusiasmo di milioni di persone, che mai avevano visto nulla del genere.

Le abilità di questa cagnolina sono degne anche del miglior Lupin, solamente per fare un paragone noto. Siamo certi che la nostra Border Collie tornerà a stupirci con altre formidabili azioni.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane dorme “in piedi”, il video è qualcosa di meraviglioso