Cucciolo di pastore tedesco dà la zampa alla sua dolce padrona (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Pastore tedesco dà la zampa alla sua dolce padrona e insieme si divertono moltissimo

In questo splendido ma brevissimo video di pochi secondi si vede come un cucciolo di Pastore tedesco dà la zampa alla sua padrona e insieme trascorrono il loro tempo. Vivere con un peloso è un’esperienza incredibile e questa mamma umana è molto attenta alle esigenze del suo piccolo peloso.

I due infatti trascorrono molto tempo insieme e questo sicuramente è solo uno dei tanti giochi che fanno; il cucciolo è molto dolce ed è molto felice e attento alle richieste della sua padrona. Il cagnolone in questione si chiama Logan e insieme alla sua dolce padrona, trascorre il suo tempo in modo sereno. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è un’esperienza incredibile; questi due infatti sono la prova che con un peloso a casa non ci si annoia proprio mai e che con questi si possono vivere momenti indimenticabili.

Il cucciolo di Pastore tedesco dà la zampa alla sua padrona e insieme trascorrono il loro tempo a giocare; insegnare al cane a dare la zampa è un esercizio davvero molto divertente. Probabilmente non è sempre facile impartire nuovi insegnamenti ai pelosi; tuttavia cominciare con i comandi base per cani può essere un ottimo inizio. Le basi sono quindi indispensabili; solo dopo che il cane ha imparato queste, risulta possibile insegnarli nuove cose, anche più difficili.

A volte si pensa che la convivenza con un cane possa essere stressante, soprattutto se è la prima esperienza; spesso non è così e questo pastore tedesco è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Il cane gioca con la sua mamma umana e insieme stanno vivendo un momento particolarmente felice; fortunatamente questa ha deciso di filmare questo momento di gioia e di condividerlo con il mondo del web. Il video ha riscosso un enorme successo ottenendo milioni di visualizzazioni; grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia.

Articoli correlati