Cucciolo di Pastore Tedesco è così pigro che si lascia trascinare per muoversi (video)

Il protagonista del video che proponiamo oggi è un cucciolo di Pastore Tedesco che ha dimostrato di essere davvero pigro. Guardate cosa fa .

cucciolo pastore tedesco video

Avreste mai pensato che un cucciolo di Pastore Tedesco, potesse essere così pigro da diventare una star del web grazie ad un video che lo dimostra?

Siamo abituati a considerare i quattro zampe di questa razza molto attivi, atletici e diligenti. E di fatto il ruolo che rivestono all’interno delle forze armate, spesso, lo conferma. E se avessimo trovato proprio l’eccezione che conferma la regola?

Non appena il web ha conosciuto il cucciolo che vi mostriamo a breve, è impazzito. Il suo padroncino ha diffuso le immagini del suo piccolo peloso per distribuire qualche sorriso. Effettivamente, è riuscito nel suo intento.

Il cucciolo di Pastore Tedesco mostrato nel video è molto piccolo, ma anche molto pigro. Cosa ha fatto di così insolito? Beh, il suo padroncino lo ha quasi implorato di mettersi a nanna, ma lui non ha neanche voluto fare questo.

“But dad I’m not ready for bed!”

Così, a mali estremi, estremi rimedi. Oramai quello che avete visto succede praticamente ogni sera. Il cucciolo di rifiuta di camminare e si lascia trascinare fino alla gabbietta in cui dorme. Non sia mai che faccia un passo!

E pensare che durante la giornata è uno dei cani più attivi che si conoscano. Vedere la sua espressione rilassata mentre il suo padroncino lo trascina, è proprio quello che ha conquistato il web intero.

Cucciolo di Pastore Tedesco è così pigro che si lascia trascinare per muoversi (video)

Nel giro di qualche ora il numero di visualizzazioni e condivisioni è schizzato alle stelle. Il cucciolo di Pastore Tedesco pigro, da un giorno all’altro, grazie a questo video, è proprio diventato famoso.

Le sue immagini sono infatti comparse in tutti i social network più rilevati, raccogliendo consensi ovunque.

È una bella ventata di positività per gli utenti che sono abituati a leggere soltanto brutte notizie in questo periodo. Se vuoi aumentare il tuo carico di positività, allora ti consigliamo di dare un’occhiata allo Shiba Inu che sorride.