Cucciolo di Pastore Tedesco è così pigro che si lascia trascinare per muoversi (video)

Il protagonista del video che proponiamo oggi è un cucciolo di Pastore Tedesco che ha dimostrato di essere davvero pigro. Guardate cosa fa .

Avreste mai pensato che un cucciolo di Pastore Tedesco, potesse essere così pigro da diventare una star del web grazie ad un video che lo dimostra?

Siamo abituati a considerare i quattro zampe di questa razza molto attivi, atletici e diligenti. E di fatto il ruolo che rivestono all’interno delle forze armate, spesso, lo conferma. E se avessimo trovato proprio l’eccezione che conferma la regola?

Non appena il web ha conosciuto il cucciolo che vi mostriamo a breve, è impazzito. Il suo padroncino ha diffuso le immagini del suo piccolo peloso per distribuire qualche sorriso. Effettivamente, è riuscito nel suo intento.

Il cucciolo di Pastore Tedesco mostrato nel video è molto piccolo, ma anche molto pigro. Cosa ha fatto di così insolito? Beh, il suo padroncino lo ha quasi implorato di mettersi a nanna, ma lui non ha neanche voluto fare questo.

https://imgur.com/gallery/QB22Ng2

Così, a mali estremi, estremi rimedi. Oramai quello che avete visto succede praticamente ogni sera. Il cucciolo di rifiuta di camminare e si lascia trascinare fino alla gabbietta in cui dorme. Non sia mai che faccia un passo!

E pensare che durante la giornata è uno dei cani più attivi che si conoscano. Vedere la sua espressione rilassata mentre il suo padroncino lo trascina, è proprio quello che ha conquistato il web intero.

cucciolo tedesco pigro video

Nel giro di qualche ora il numero di visualizzazioni e condivisioni è schizzato alle stelle. Il cucciolo di Pastore Tedesco pigro, da un giorno all’altro, grazie a questo video, è proprio diventato famoso.

Le sue immagini sono infatti comparse in tutti i social network più rilevati, raccogliendo consensi ovunque.

È una bella ventata di positività per gli utenti che sono abituati a leggere soltanto brutte notizie in questo periodo. Se vuoi aumentare il tuo carico di positività, allora ti consigliamo di dare un’occhiata allo Shiba Inu che sorride.

Articoli correlati