Shiba Inu sorride e diventa famoso nel web per la sua dolcezza (video)

Lo Shiba Inu che vi presentiamo nel video di oggi, sorride costantemente. Questa sua qualità lo ha reso una celebrità del web. Vediamolo.

shiba inu sorride video

Il protagonista della storia e del video di oggi è uno Shiba Inu che sorride e che grazie al suo sorriso è diventato famoso nel web.

Siamo soliti leggere notizie che riguardano abbandoni e randagismo, ma ogni tanto il web ci sorprende. Tra le tante notizie negative, a volte, ne troviamo alcune che sono in grado di farci sorridere ancora una volta. D’altronde, ogni tanto, una bella ventata di positività è necessaria.

Oggi, questa positività, ce la trasmette il protagonista del video che vi mostreremo, uno Shiba Inu che sorride senza sosta.

Shiba Inu sorride e diventa famoso nel web per la sua dolcezza (video)

Passa le sue giornate così, tra un sorriso, tanti giochi e mille coccole. Grazie a questa sua caratteristica, i suoi padroncini gli hanno creato un profilo sui social network di maggior rilevanza.

I risultati sono stati straordinari. In pochi giorni le visualizzazioni e le condivisioni sono salite alle stelle. Il viso di questo sorridente Shiba Inu è comparso di continuo nel web. Adesso possiamo affermare con certezza che sia diventato una celebrità.

Tutti i commenti degli utenti sono ovviamente stati positivi. Un po’ di freschezza e di allegria è proprio quello che serve per affrontare al meglio le giornate, ricche di carica.

Di seguito ve lo presentiamo e ve lo mostriamo col suo sorriso migliore che ha conquistato ogni cuore.

The Cutest Shiba Inu

Certo lo Shiba Inu non è l’unico protagonista di video in cui un cane sorride. Ultimamente questi video stanno spopolando. Chiunque li veda sul web, prova a replicare con le immagini dei propri cani. E i risultati sono sorprendenti. I cani in grado di trasmettere positività e sorrisi non sono pochi.

Un esempio ne è Meatball, un cane di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Anche lui, come lo Shiba Inu che abbiamo presentato oggi, affronta le giornate con un sorriso stampato in volto. Se vuoi vederlo basta cliccare sul suo nome.