Cucciolo di Pastore Tedesco gioca con un bambino: il video è virale

Cane Pastore Tedesco con un bambino

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Pastore Tedesco che gioca con un bambino che, in pochissimo tempo, ha letteralmente fatto il giro del web.

Chiunque di voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe aver ormai capito che i social network hanno rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per i nostri amici a quattro zampe.

Sono tantissimi, infatti, i cani e i gatti celebri sul web. Animali con account super seguiti sui vari Facebook e Instagram, che sia per un loro comportamento particolare o per il loro strano aspetto.

Cucciolo di Pastore Tedesco gioca con un bambino: il video è virale

E infatti noi vi abbiamo parlato di moltissimi di loro. Vi abbiamo parlato di Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web. Oppure vi abbiamo mostrato il video del cane e del gatto che si abbracciano dolcemente sul divano.

Insomma,ormai dovrebbe essere chiaro ad ognuno di noi che i nostri amici a quattro zampe sono le vere celebrità del web. E non a caso i video e le foto dei cani e dei gatti sono tra i più condivisi, cliccati e commentati sui vari social network.

Ed è proprio su questa scia che il video del cucciolo di Pastore Tedesco che gioca con un bambino è diventato virale.

Cucciolo di Pastore Tedesco gioca con un bambino: il video è virale

Perché se ai nostri amici a quattro zampe uniamo i bambini, allora troviamo un connubio che sul web è davvero molto di tendenza.

I protagonisti delle immagini che stiamo per mostrarvi sono un Pastore Tedesco e un bambino piccolissimo.

Cucciolo di Pastore Tedesco gioca con un bambino: il video è virale

A vedere questo video è subito chiaro che tra i due esiste un legame speciale. Nel video si vede il bambino e il Pastore Tedesco giocare a nascondino.

Il bambino rincorre il cane gattonando, mentre il quadrupede scappa da una stanza all’altra. Ecco il video virale del cane Pastore Tedesco che gioca con il bambino.