Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web

Oggi vogliamo parlarvi di Wiley, un cane che ormai è una vera e propria star sul web e su tutti i social network.

Sappiamo tutti molto bene quanto l’avvento dei social network abbia rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Da una parte perché la potenza di internet riguardo alla diffusione delle notizie ha facilitato (e non poco) le adozioni di cani in cerca di una casa.

Grazie alle tante condivisioni sui social, infatti, le storie di cani in cerca di adozione riescono a raggiungere molte più persone rispetto a prima.

Cane che osserva

Dall’altra parte perché ormai sono tantissimi gli amici a quattro zampe con veri e propri account sui social.

Cani che, a causa del loro aspetto particolare, hanno così tanti follower sui vari Facebook e Instagram da fare invidia a molte influencer.

Come ad esempio Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso su Instagram o ancora Anuko, il cane più contrariato del web.

E anche Wiley è un cane che sui vari social ha un buon numero di seguaci. Il motivo? Anche in questo caso è il suo aspetto particolare.

Cane che osserva

Wiley è un cane di razza Dalmata che ha una particolarità davvero unica. Ha una macchia a forma di cuore sul naso.

Una particolarità che, come detto, lo ha reso famosissimo soprattutto su Instagram. Wiley ha infatti un Account Instagram seguito da più di 176 mila follower, un numero davvero incredibile.

La sua proprietaria si chiama Lexi Smith ed è una ragazza di 26 anni che ha con il suo amico a quattro zampe un rapporto davvero straordinario.

Cane che osserva

Stando ai suoi racconti, Wiley ha un carattere incredibile. È dolcissimo e affettuosissimo e, come quasi tutti i Dalmata, anche un po’ testardo.

Adora fare passeggiate lunghissime e accompagna la sua migliore amica umana in ogni sua attività. Insieme fanno anche escursionismo.

Wiley ha la macchia a forma di cuore sul suo naso fin da quando è nato. Nei dalmata le macchie tendono a cambiare con il tempo, ma per questo particolare quadrupede non è stato così. Non solo la macchina con il tempo non è cambiata, ma il cuore è diventato addirittura molto più marcato!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati