Cucciolo di Pastore Tedesco usato da un assistente di volo per calmare i passeggeri: è la cute therapy (VIDEO)

Su un volo di linea uno steward ha sfruttato la tenerezza di un cucciolo di Pastore Tedesco: il risultato era assicurato

La Cute Therapy in un volo turbolento calma tutti i passeggeri. È così che l’assistente di volo ha deciso di tranquillizzare e distrarre tutti i passeggeri, con un cucciolo di pastore tedesco!

È successo l’11 del mercoledì scorso, l’americana Marissa Nicole Basi ha condiviso sui suoi social il momento davvero speciale. Ha caricato sul suo profilo alcune foto, per condividere con i suoi follower e non l’emozione provata durante quel volo.

La ragazza risiede in America, in Florida, e stava tornando da Belleville, nell’Illinois, quando un cucciolo di Pastore Tedesco ha tranquillizzato tutti durante un volo non facile. Il volo aveva subito non poche turbolenze, così l’assistente di volo ha deciso di prendere in braccio il cucciolo e di farlo accarezzare dalla folla!

Il cucciolo ha dieci settimane e con i suoi occhioni è riuscito a distrarre tutti, con lui nessuno ha avuto più paura. Nel video possiamo vedere come il ragazzo attraversa tutto l’aereo, fila per fila, con il cucciolo di pastore tedesco in braccio per farlo accarezzare a chiunque volesse e ne avesse bisogno per distrarsi!

Credo che le persone si siano dimenticate della paura quando hanno visto il “pacchetto d’amore” in grembo al dipendente!” ha detto qualche passeggero. Il video è stato pubblicato e riportava il titolo: “..qualcuno dia un aumento a quest’uomo“, questo ci fa capire come i passeggeri abbiano apprezzato moltissimo il gesto! Sicuramente questo assistente di volo merita un aumento per il bel gesto compiuto! È stato davvero un tesoro, ha usato la Cute Therapy per tranquillizzare tutti. Ha avuto un’idea bellissima!

@marissabasi4

when your flight full of kids gets a little bumpy…someone give this man a raise #germanshepherd #fyp #dog #summervacation @allegiantairlines

♬ A-O-K – Tai Verdes

Oltre ai passeggeri, anche su Facebook è spopolato il video e tutti lo hanno condiviso apprezzandolo! Dovrebbe sempre esserci un cucciolo a bordo, pronto ad entrare in azione quando il volo regala un po’ di paura!

LEGGI ANCHE: Cane aiuta i medici in prima linea ad affrontare il coronavirus

Articoli correlati