Cucciolo di pitbull adottato dalla polizia dopo essere stato aiutato in strada
Ecco a voi una emozionante storia che vi farà sorridere. A volte il destino è incredibilmente puntuale nelle situazioni più casuali.
Questa è la storia di un cucciolo di pitbull che come molti altri poveri cagnolini spesso vengono abbandonati in strada senza pietà. Fortunatamente lui ha incontrato un angelo custode che lo ha salvato dalla strada.
Nel mese di gennaio, Matthew O’Hanlon, un agente di polizia del New Jersey, negli Stati Uniti, insieme al resto dei suoi colleghi, ha avvisato di un piccolo cucciolo di pitbull che vagava per le strade della città. Il povero cane aveva sicuramente bisogno di aiuto e gli agenti non hanno esitato nell’aiutarlo. Si sono diretti verso di lui e sono riusciti a prenderlo facilmente. Il cucciolino aveva una grossa ferita sulla testa e lo hanno subito portato in un rifugio.
Lo caricarono con cura nell’auto della polizia e lo portarono immediatamente al rifugio per animali della contea di Burlington. Una volta arrivati, il medico veterinario ha curato la ferita alla testa e ha scoperto che il povero cucciolo aveva il dente di un altro animale conficcato nella testa; probabilmente lo aveva aggredito mentre vagava per le strade lottando per la sua casa.
Dopo aver lasciato lì il cucciolo, l’agente O’Hanlon ha deciso di prendersi carico del cucciolo e di adottarlo; si era già innamorato di lui e lo voleva a tutti i costi. “Ho chiamato il rifugio 20 minuti dopo averlo lasciato e ho detto loro che lo volevo”, ha detto Matthew. L’agente O’Hanlon ha deciso di chiamarlo Thor perché è un fan della Marvel. Inoltre, è stata una casualità incredibile, perchè lui e la compagna da anni volevano un cucciolo di pitbull. Il destino ha deciso che dovevano formare una coppia.
“L’agente O’Hanlon lo ha immediatamente adottato e si è assicurato che ricevesse molte attenzioni! Il piccolo Thor si sta riprendendo molto bene e ha trovato chi lo ama e una nuova casa!” ha commentato un collega della Polizia. Lo stesso sito delle Polizia locale ha poi ufficializzato l’adozione sul sito, tenendoci a precisare che i pitbull non sono aggressivi come si pensa sempre. “Sono i cani più affettuosi e affettuosi che abbia mai visto. È un peccato vederli subire queste etichette quando in realtà è il modo in cui sono cresciuti che li rende aggressivi”.
Ora Thor si sta riprendendo a casa dei suoi nuovi genitori, dove ha già una cuccia tutta sua, cibo e tanto amore.
LEGGI ANCHE: Cagnolino nero entra in sala parto per sostenere la padrona