Cucciolo di Pitbull Smoke scende dalle scale divertendosi (VIDEO)

Vivere con un peloso è davvero emozionante e lo dimostra il cucciolo di Pitbull Smoke, Il peloso si diverte moltissimo e fa divertire chiunque decide di guardarlo

Alcuni pelosi nascono buffi e divertenti semplicemente per natura e questo breve filmato è la dimostrazione di come un Pitbull possa manifestare comportamenti simpatici. Il cucciolo di Pitbull Smoke scale ama scendere dalle scale, ma ama farlo in un modo tutto particolare. Il peloso, infatti, non scende normalmente, ma lo fa seguendo tutta una logica precisa.

Che i pelosi siano creature meravigliose non c’è alcun dubbio, ma anche le razze che si pensa che siano difficili, possono assumere comportamenti molto divertenti. Il cucciolo di Pitbull Smoke scende dalle scale e lo fa in un modo molto divertente; il peloso si corica e si lascia scivolare tra i gradini, uno dopo l’altro. Gli piace così tanto che non appena arriva alla base delle scale, risale e scende allo stesso modo. Smoke si diverte tantissimo; probabilmente gli piace come le scale gli grattino la schiena o semplicemente si diverte in questo modo. Fortunatamente non si fa però del male e non corre alcun pericolo. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I gradini inoltre sono tutti imbottiti ed è per il peloso impossibile farsi male o graffiarsi; la proprietaria fortunatamente ha deciso di condividere questo splendido gioco con tutto il mondo del web, dopo aver filmato il cane. Questo si diverte moltissimo e anche quando lei lo richiama su per rifare il gioco, Smoke lo fa, non solo senza alcun problema, ma anche con tantissimo piacere. È splendido vedere i propri cani divertirsi e spesso i pelosi hanno la capacità di divertirsi con molto poco. Un cucciolo di Pitbull disabile è felice di vivere la propria vita grazie ai genitori umani (VIDEO).

Smoke e la sua famiglia sono dolcissimi e amano condividere qualsiasi momento della giornata insieme; svegliarsi e scendere dalle scale con Smoke non è mai stato così divertente. Il peloso non solo non fa alcuno sforzo, ma si rilassa tanto; segue i gradini con il suo corpo e sicuramente non corre il rischio di cadere e di farsi male. La cucciola di Golden Retriever Lisa ha difficoltà a salire e scendere dalle scale.

Leggi anche Cucciolo di Bulldog francese bianco gioca con il suo fratellino gatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati