La cucciola di Golden Retriever Lisa ha difficoltà a salire e scendere dalle scale

Quando si diventa anziani sfortunatamente compaiono problemi che compromettono le articolazioni; la cucciola di Golden Retriever Lisa ha però dei proprietari che l'aiutano a salire e scendere dalle scale

Anche i pelosi sfortunatamente invecchiano e spesso hanno problemi alle articolazioni ed è quello che succede alla cucciola di Golden Retriever Lisa; il suo papà umano però che è un uomo molto creativo ha deciso di creare una carrucola per evitare che pelosa faccia fatica a salire e scendere dalle scale. La piccola può camminare, ma ha serie di difficoltà con le scale. I proprietari però hanno deciso di trovare una soluzione per rendere normale la vita della pelosa.

La cucciola di Golden Retriever Lisa ha difficoltà a salire e scendere dalle scale a causa di un problema alle articolazioni; per fare dormire la pelosa al piano di sopra, nella camera da letto, i proprietari hanno deciso di trovare una soluzione. Il suo papà umano, un uomo molto creativo, ha deciso di creare una carrucola; in questo modo la pelosa può continuare a dormire al piano di sopra e vivere le giornate al piano di sotto. Inoltre, in questo modo la pelosa non si affatica e rischia di non farsi male. Ci sono 4 buone ragioni per adottare un cane anziano anziché un cucciolo.

Il proprietario ha deciso di creare una vera e propria carrucola e di applicarla nella scala di casa; mettono la pelosa all’interno di una sorta di sacca. Chiudono la sacca e l’appendono ad un gancio; poi la proprietaria con molta delicatezza accompagna già la splendida pelosa. Staccano Lisa dalla carrucola e la pelosa può iniziare così la sua giornata. In questo modo la pelosa non si affatica e non rischia di cadere dalle scale e peggiore la sua condizione fisica. Ci sono 4 modi per far stare meglio il cane che soffre di artrite.

Lisa ha quasi sedici anni e parte il problema delle scale, sta bene e può continuare a vivere la sua vita normalmente. Come gli uomini anziani, anche i pelosi quando raggiungono questa età hanno problemi nei movimenti; ma il suo dolcissimo papà umano ha deciso di trovare una soluzione per permettere a Lisa di continuare a vivere normalmente. Artrosi del cane: tutto quello che c’è da sapere

Leggi anche Cucciolo di cane anziano riceve un aiuto per tornare a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati