Cucciolo dolcissimo che porta i suoi giocattoli ad ogni ospite che arriva in casa

Il cucciolo era in un rifugio ed ha conquistato la sua mamma proprio grazie alla sua gentilezza e agli occhi dolci: non sbagliavano!

Il simpatico protagonista di questa storia è Atlas, un cucciolo mix di labrador di sei anni. La sua mamma, Kyla Pearce l’ha adottato grazie a The Animal Love Foundation, dopo averle completamente rubato il cuore con la sua dolcezza. 

Infatti, sin da quando era al rifugio è sempre stato caratterizzato dall’essere molto educato, anche con tutti i nuovi visitatori che non conosceva. Kyla ha raccontato:

“Lei è molto calma e dolce. Anche le persone a cui non piacciono i cani tendono ad apprezzare Atlas perché non li infastidisce”.

Cucciolo dolcissimo che porta i suoi giocattoli ad ogni ospite che arriva a casa sua

Questa cagnolina è anche un’ottima padrona di casa. Saluta sempre i suoi ospiti e non arriva mai da loro a mani vuote. Ogni volta che sente il campanello, va a prendere i suoi peluches preferiti e li porta come regalo di benvenuto.

“Ho notato per la prima volta questo comportamento quando aveva circa un anno e mezzo. E’ felicissima e afferra più giocattoli che può. Anzi spesso è indecisa se andare prima a salutare e poi prendere i giochi o il contrario”.

atlas che dorme

In realtà Atlas non vuole realmente regalare i suoi peluches. Il suo obiettivo è solo quello di farli vedere e conoscere a tutti. Infatti appena qualcuno prova a prenderli, lei gira subito la testa dall’altro lato. E se qualcuno per caso riesce a prenderne uno, finge di arrabbiarsi come farebbe con un altro cane. Ma naturalmente non è realmente aggressiva.

Atlas è un cane molto intelligente. I giocattoli che porta non sono mai a caso, hanno sempre un significato speciale. Ad esempio, ha un peluche che hanno soprannominato il “Maiale delle scuse “. Quando porta quello, significa al 70% che ha masticato qualcosa mentre la madre era via.

Cucciolo dolcissimo che porta i suoi giocattoli ad ogni ospite che arriva a casa sua

Di recente la famiglia di Kyla ha deciso di regalare ad Atlas un nuovo giocattolo. E’ un draghetto rosso e blu, che a quanto pare ha assunto lo stesso significato del maialino. Quando Kyla vede il cane con questo in bocca, sa che ha combinato qualche danno.

Kyla e Atlas si amano tantissimo. La cagnolina è sempre felicissima quando la mamma torna dal lavoro, sono inseparabili. E Kyla dice che lei le ha migliorato al vita e la mette sempre di buonumore. Impossibile annoiarsi con lei.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati