Cucciolo gioca con i pulcini e il video fa il giro del web

I protagonisti del video di oggi sono un cucciolo di cane e i suoi amici pulcini. Quello che stiamo per mostrarvi è un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e dei vari Social Network.

Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono uno dei soggetti più amati e cercati sul web.

I video e le foto dei cani, infatti, sono sempre tra i più commentati, condivisi e cliccati dei vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

Possiamo sicuramente dire che l’avvento dei Social Network e dell’era di Internet non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

Cucciolo gioca con i pulcini

Anche l’esistenza dei nostri amici a quattro zampe è decisamente cambiata. E questo per due motivi fondamentali.

Innanzitutto, dobbiamo dire che è grazie alla potenza di diffusione dei Social Network che oggi molti animali in cerca di adozione riescono a trovare una famiglia.

Le loro storie infatti possono fare in pochissimo tempo il giro del web, raggiungendo dunque più persone e aumentando le loro possibilità di adozione.

Dall’altro lato, i Social Network hanno rivoluzionato le loro vite perché li hanno resi famosi. Di quanti cani star del web vi abbiamo già parlato? Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo presentato Milkshake, il Carlino rosa che è una Star di Instagram (video).

Cucciolo gioca con i pulcini

E oltre ai cani famosi, ci sono anche i video di amici a quattro zampe sconosciuti che fanno il giro del web.

Proprio come il video del cucciolo che gioca con i pulcini che stiamo per mostrarvi. Nelle immagini che trovate qua sotto, potete vedere un cucciolo di cane alle prese con i pulcini.

Molto divertito, l’amico a quattro zampe cerca in tutti i modi di “cacciarli”. Ma niente paura, non vuole assolutamente fare loro del male.

Cucciolo gioca con i pulcini

Anche se in alcuni momenti sembra che voglia afferrarli con la bocca, le sue intenzioni sono davvero bonarie e giocherellone. Ma non vogliamo anticiparvi altro, guardate voi stessi che cosa succede.

E se vi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video del Pastore Tedesco che canta i Queen insieme alla proprietaria.

https://www.facebook.com/naturalandtrue1/videos/691243478380765/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati