Pastore Tedesco canta i Queen insieme alla proprietaria e il video diventa virale

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Pastore Tedesco che canta insieme alla sua proprietaria che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo e del web.

Pensate solo che il video che stiamo per mostrarvi, ad oggi, ha più di 7 milioni di visualizzazioni. Un dato decisamente importante che, ancora una volta, dimostra un concetto attuale e che noi vi ripetiamo spesso.

I cani e i gatti sono i veri re e le vere regine del web. Le foto e i video dei nostri amici a quattro zampe sono senza ombra di dubbio tra i più cliccati e commentati del web.

Pastore Tedesco corre

Forse perché dimostrano che i nostri cani sono animali straordinari, divertenti, curiosi, con un grande cuore e chi più ne ha più ne metta.

E qualsiasi sia il motivo, il dato certo è che sicuramente i video dei nostri amici a quattro zampe hanno sempre un grande successo sul web.

E non a caso noi ve ne parliamo spessissimo. Ad esempio recentemente vi abbiamo mostrato il video virale del Labrador che non ama il profumo dell’arancia.

Pastore Tedesco guarda

Il protagonista del video di oggi è invece un cane di razza Pastore Tedesco con una passione particolare: la passione per il canto.

Lo sappiamo, può sembrare assurdo, ma a breve cambierete idea. E non a caso, infatti, questo video è stato visto da più di 7 milioni di persone.

I protagonisti sono Annie, la ragazza proprietaria del quadrupede e la sua amica a quattro zampe Lola.

All’inizio del filmato sono entrambe in macchina. Annie guida e Lola dormicchia sul sedile posteriore.

Pastore Tedesco guarda

Improvvisamente alla radio parte il celebre pezzo dei Queen We are the Champions. Annie inizia piano piano a cantare e Lola inizia a svegliarsi.

E all’improvviso inizia il duetto. Annie canta e, incredibile ma vero, lo fa anche Lola che con i suoi ululati sembra tenere perfettamente il ritmo della canzone.

Non ci credete? Allora date un’occhiata al video del Pastore Tedesco che canta con la sua proprietaria. E se siete appassionati di questa razza, non perdetevi il video del Pastore Tedesco che ama fare l’idromassaggio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati