Cucciolo di Golden Retriever disturba il padroncino mentre si allena (VIDEO)

Il padroncino ci tiene alla linea e si allena in casa, ma il cucciolo di Golden Retriever non sembra approvare e lo disturba in maniera dolcissima!

I cuccioli di cane sono dei veri concentrati di energia. Chiunque abbia avuto la fortuna di accudirne uno (o anche più di uno) sa bene quanto spesso sia difficile stargli dietro: ti seguono ovunque, vogliono sempre giocare e correre di qua e di là e sì, talvolta ti impediscono di fare ciò che dovresti perché vogliono essere i protagonisti assoluti! Proprio come il cucciolo di questo video che disturba il suo padroncino mentre cerca di allenarsi.

Non c’è niente di meglio che fare un po’ di attività fisica ogni giorno, anche a casa se non si ha la possibilità di andare in palestra. Ma il cucciolo di Golden Retriever del video non ne sembra proprio convinto. Il suo padroncino è distratto e non gioca con lui…come si permette!?

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

E allora come risolvere la situazione? Tranquilli, il piccolo cagnolino ha le idee molto chiare: mentre il suo umano del cuore è intento a fare una serie di flessioni sul pavimento, cerca in tutti i modi di distoglierlo dalla ginnastica. “Guardami! Sono qui!” sembra volergli dire, saltellandogli davanti agli occhi per attirare la sua attenzione.

cucciolo di Golden Retriever disturba il padroncino

Tutti i cuccioli sono dei gran giocherelloni, ma dobbiamo ammettere che i Golden Retriever lo sono ancor più di altri. Anche se sono piccini hanno una forza e un’energia incredibili e, se si mettono in testa qualcosa, state certi che faranno di tutto per raggiungere il loro scopo.

Come possiamo dar torto al cucciolo di questo video che disturba il suo padroncino per un motivo importantissimo: vuole giocare! E il gioco è essenziale per qualsiasi cagnolino, specialmente nelle prime fasi di vita quando per loto tuto è una bellissima scoperta.

Un salto dopo l’altro, il cucciolo ha ottenuto il suo scopo. Come potrebbe il padroncino non lasciarsi travolgere da tutta questa tenerezza? Ammettetelo, neanche voi riuscireste a restare indifferenti!

LEGGI ANCHE: Golden Retriever, i momenti più esilaranti di una giornata da cucciolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati