Golden Retriever, i momenti più esilaranti di una giornata da cucciolo (VIDEO)

I cani sono tutti belli, ma i Golden Retriever cuccioli dolcissimi: il risultato sono i momenti esilaranti di un’intera giornata. Imperdibili!

I nostri amici a quattro zampe sono una gioia infinita a tutte le età e li amiamo “finché morte non ci separi”. Ci sono però i cuccioli di Golden Retriever che, se si assiste a una giornata tipo, i momenti che ne escono fuori sono davvero esilaranti. Un video di pochi minuti racchiude tutte le peculiarità caratteriali di un quattro zampe dal cuore d’oro.

cane di golden retriever vive uno dei momenti esilaranti della sua giornata

Quando viene chiamato, Fido si mette subito sull’attenti, con la curiosità di chi è impaziente di scoprire il mondo. Il momento della pappa, dal cucchiaio come i veri lord, poi è fra le esperienze più appaganti per i cani di tutte le età. La sessione di coccole? Non si sa ancora se l’esemplare protagonista di questa storia sia convinto o meno delle tecniche adottate dalla sua mamma umana.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino traumatizzato Lord ha conosciuto il dolore fisico ed emotivo (VIDEO)

Il peluche preferito è un compagno irrinunciabile per il Golden Retriever che vive, e dà sfoggio, dei momenti più esilaranti della sua giornata tipo. Mamma e papà lo sorprendono spaparanzato sul pavimento a godersi uno delle sessioni ludiche più appaganti.

Infine, ma non meno importante, arriva l’ora di addormentarsi e ripercorrere in sogno tutte le avventure vissute nelle ore precedenti. Il suo pupazzo gli fa sempre compagnia e lui dorme beato, come un bambino che sa di essere al sicuro e di poter abbassare la guardia.

Quelli del Golden Retriever che dorme sono i momenti più esilaranti in assoluto. Da Premio Oscar è la posizione della testa sul cuscino più grande di lui. Si abbandona alla comodità e assume un’espressione che sembra dire: “Do not disturb”: come la frase dei cartelli che si attaccano alle porte delle stanze degli alberghi quando nessuno deve permettersi di interrompere i sogni d’oro di chi le occupa.

APPROFONDIMENTO: Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza

Ma, la mattina dopo, Fido è più pimpante che mai. Rigenerato e pronto a cominciare un’altra giornata ricca di nuove e stimolanti esperienze in compagnia di colui/colei che considera la sua mamma/il suo papà umani. Corse, giravolte, morsi all’osso di gomma più resistente di sempre e un abbraccio a una banana di peluche. I quattro zampe ne hanno di storie da raccontare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati