Cucciolo misto Husky gioca con la proprietaria ma sbaglia e perde (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime anche quando si arrabbiano; un cucciolo misto Husky gioca ma perde contro la proprietaria

Chiunque ha un cane sa benissimo che i pelosi amano giocare e che soprattutto odiano perdere; un cucciolo misto Husky gioca con un gioco molto famoso con la sua proprietaria. Tuttavia, il peloso ha fatto la scelta sbagliata e c’è rimasto palesemente molto male. La proprietaria ha deciso di condividere il video con tutto il mondo del web.

Giocare con i propri pelosi è meraviglioso e ci si diverte sempre davvero tantissimo; un cucciolo misto Hysky gioca con la proprietaria. Questa ha deciso di prendere dei croccanti e di nasconderli in entrambe le mani; in una mano c’è un solo croccantino, ma nell’altra ce ne sono di più. Il piccolo deve scegliere quale mano fare aprire alla proprietaria, ma il peloso sceglie decisamente la mano sbagliata. Il piccolo sceglie la mano dove ci sono pochi croccantini e la sua reazione è molto divertente. Il peloso guarda con disappunto la proprietaria; si sente preso in giro e non sopporta di avere sbagliato mano. Ci sono 4 ragioni per cui il cane si mette a giocare sui tuoi piedi.

Probabilmente non è la prima volta che i due giocano in questo modo; tuttavia, questa volta il peloso ha decisamente sbagliato mano ed è per lui una cosa davvero inaccettabile. Il cucciolo misto Husky, giarda i croccantini e guarda la proprietaria e poi continua a guardare i croccantini; non sopporta di avere sbagliato e decide di non mangiare il croccantino dalla mano che aveva scelto. Il cagnolino è dolcissimo ed è splendido assistere a questa scena molto divertente. Ci sono 5 accessori per cuccioli di cane che vogliono giocare, i più divertenti.

Sarebbe bello vedere la reazione di tanti pelosi a questo gioco; questo cagnolino ha sbagliato, ma la prossima volta sceglierà con più attenzione. Ci si augura di poter assistere ad altri match come questo, magari riuscendo a vedere il cagnolone che finalmente vince e sceglie la mano con più croccantini. Giocare con il proprio peloso è splendido e insieme si possono fare davvero tantissime cose. Croccantini scaduti al cane: perché è bene che Fido eviti di mangiarli.

Leggi anche Cucciolo di Bulldog inglese mostra la propria casa speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati