Cucciolo non lascia in pace il povero Beagle e gli saltella attorno (VIDEO)

Snookie è un cucciolo monello che saltella in continuazione attorno al suo amico Beagle (che non sembra proprio contento)

Quando un cucciolo e un cane adulto convivono sotto lo stesso tetto, ne possono succedere proprio di tutti i colori! È il caso di Snookie, un cucciolo piccolo ma peperino che fa sempre i dispetti al povero Beagle e gli saltella attorno in continuazione!

Snookie è un cagnolino troppo simpatico e si vede che sta bene nella sua casa. Del resto se non fosse felice di avere un fratellone come quel Beagle, di certo non vorrebbe trascorrere tutto il tempo in sua compagnia. È evidente che si trova bene lì e cerca in tutti i modi di esprimere il suo entusiasmo!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Beagle

Ed ecco che, quindi, il cucciolo corre e saltella come se non ci fosse un domani! Snookie è, tra l’altro, un cagnolino piuttosto speciale, appartenente a una razza che non conoscono in molti: si tratta del Chiweenie, un cane piccolissimo che nasce a partire dall’incrocio tra Bassotto e Chihuahua. Insomma, una vera particolarità del mondo canino che siamo certi abbia catturato la vostra attenzione.

cucciolo saltella attorno al beagle

Dal canto suo il Beagle è più grandicello e ha già superato da un pezzo la fase del gioco-a-tutti-i-costi. Sembra un tantino intimorito dai continui saltelli di Snookie che, al contrario, non si fermerebbe neanche per un momento: è un vero concentrato di energie, come tutti i cuccioli di cane!

Una scena normalissima quando si parla di convivenza tra cani, specialmente se questi hanno età diverse e non proprio lo stesso tipo di carattere. Ma poco importa, perché entrambi sono felici e stanno bene, seguiti da padroncini che evidentemente se ne occupano al meglio.

E poi non è da tutti adottare un nuovo cucciolo, quando si ha già un altro quattro zampe in casa, sebbene sia una cosa che ha dei contro, certo, ma anche dei pro. Due cani insieme possono socializzare, si fanno una gran compagnia. E non fanno altro che moltiplicare l’amore e la tenerezza!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane prova a giocare con il gatto, la reazione definitiva (VIDEO)

Articoli correlati