Un cucciolo pezzato in cerca di casa: Tosca sogna una famiglia tutta sua

Tosca, una cagnolina dalla bellezza mozzafiato in cerca della sua famiglia

Ha un nome importante, una bellezza unica e una dolcezza che vi farà sciogliere sin dalla prima coccola, ma nonostante ciò, Tosca non ha ancora trovato una famiglia che voglia adottarla, e soprattutto amarla!

Cucciolo in adozione

Con l’imminente arrivo dell’estate, tanti cani e gatti saranno in cerca di una casa. Purtroppo, come ogni anno, anche in questo già strano 2021 assisteremo alla prevedibile e triste ondata di abbandoni estivi, e il desiderio di noi amanti degli animali è che i cuccioli possano trovare al più presto una famiglia che li ami davvero.

È quello che ci auguriamo anche per la piccola cagnolina pezzata che potete vedere nelle foto. Come abbiamo preannunciato, la piccolina in questione si chiama Tosca. Ve lo dicevamo che aveva un nome importante! In questo momento si trova a in Sardegna, dove i membri del rifugio “Qua La Zampa Sassari” si stanno occupando di lei.

Tosca è coccolata e amata, ma ha davvero bisogno di vivere insieme a dei genitori umani che possano darle tutte le attenzioni che merita. È una cucciola piccola e socievole, è dolce e tenerona. Quando sarà grande, questa signorina diventerà un cane di taglia media. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni, perché l’amore che sarà in grado di regalarvi sarà immenso!

Adozione cane cucciolo

Oltre ad essere bellissima, Tosca è anche una signorina giocherellona e decisamente fotogenica. La piccolina è stata fotografata da Alessandro, un volontario dell’organizzazione, che ha saputo immortalare tutta la sua bellezza! Se anche voi vi siete innamorati di questa cucciola tutta macchie e tenerezza, potrete chiedere informazioni contattando i volontari al numero al 3339080857 o al numero di telefono 3426080729.

Volete conoscere altri cuccioli in cerca di una famiglia per sempre? Allora preparatevi ad innamorarvi di un gruppetto di cuccioli di Pastore Maremmano Abruzzese in adozione! Ecco 9 nuvolette in cerca di casa!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati