Cucciolo Pitbull corre dal gelataio appena arrivato, il video è di una bellezza unica

Il camioncino dei gelati fa felici grossi e piccini, non solo, anche i nostri cuccioli di cane hanno un debole per questa tradizione, il video di questo pitbull è a dir poco sensazionale

cucciolo pitbull corre gelataio appena arrivato video bellezza

Percepisce quella melodia, proprio quel suono che aspettava, il cucciolo Pitbull sa che qualcosa di bellissimo sta per accadere. Il gelataio arriva col suo camioncino e il video realizzato dalla proprietaria ci racconta di un meraviglioso momento.

Cucciolo Pitbull corre dal gelataio appena arrivato, il video è di una bellezza unica

Senza pensarci due volte, il cucciolo corre dal suo amico, consapevole che riceverà ciò che maggiormente desidera. Mamma non può far altro che osservare da lontano la situazione, con la videocamera in mano, con il fine di realizzare un filmato strepitoso.

Il cagnolino siede sul prato, capisce che di fronte a lui c’è già una persona, quindi aspetta pazientemente il suo turno.

Comportamento esemplare, dobbiamo ammetterlo, così come l’hanno ammesso tutti gli utenti che hanno visualizzato il video.

Ecco, soffermiamoci un secondo su quest’ultimo dettaglio, spezzando temporaneamente la narrazione. 18 milioni di visualizzazioni rendono al dettaglio ciò che succede nel minuto e 21 secondi di contenuto.

Poi non perdiamo troppo tempo ad analizzare i commenti, non finiremmo più; eravamo rimasti al nostro amico che aspetta il suo turno. Il gelataio si accorge della presenza canina e prepara per lui un gelato speciale, proprio come piace al Pitbull.

Il gelataio rende felice un cucciolo Pitbull!

Mamma giunge sul posto per pagare l’uomo, l’amico a 4 zampe è talmente felice che la sua coda si trasforma letteralmente in un’elica d’elicottero.

Per capire di cosa stiamo guardando basta semplicemente dare uno sguardo alla parte finale del video.

Cucciolo Pitbull corre dal gelataio appena arrivato, il video è di una bellezza unica

La proprietaria, una volta comprato il tanto atteso gelato, lo offre al cucciolo Pitbull, quest’ultimo diventa la creatura più felice del mondo, anzi, che diciamo, probabilmente dell’universo conosciuto.

Ecco, se la felicità potesse reincarnarsi in un essere vivente, beh, la scelta ricadrebbe indovinate voi su chi? Il camioncino dei gelati ancora una volta regala emozioni a non finire, anche quando si parla di cani.

LEGGI ANCHE: La cucciola di cane esce dalla porta per buttarsi nella neve, il video vi strapperà una risata