Cucciolo randagio alla base navale trova l’eroe di cui aveva bisogno

Il cucciolo trova la sua casa per sempre

Questa è la bella storia a lieto fine di un cucciolo randagio alla base navale, che trova qui una sua nuova casa per sempre, grazie a una persona che si è trasformata nell’eroe di cui aveva assolutamente bisogno. Per fortuna è riuscito a trovare un luogo che può chiamare casa e una persona che è diventata la sua famiglia.

Cucciolo randagio
Fonte foto da Facebook di Paws of War

Griffon è un cane randagio di soli 6 mesi che ha vissuto troppo a lungo in strada. Aveva quasi rinunciato a trovare una famiglia per sempre, fino a quando non ha trovato un posto da chiamare casa in un posto davvero incredibile, una base navale.

Paws of War, un’organizzazione no-profit che fornisce cani di servizio a veterani e primi soccorritori, ha scritto su Facebook:

Un comandante della marina statunitense ha visto il cagnolino e ha subito capipo che non sarebbe sopravvissuto a lungo da solo in un ambiente così pericoloso; raccogliendo il cucciolo tra le sue braccia mentre gli ricordava il motto della sua unità, “Coloro che arrivano vivi, se ne vanno vivi”, sapeva che doveva applicare il suo credo anche a questa piccola anima.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolone ama andare sullo scivolo insieme ai bambini (VIDEO)

Quando il Comandante si è fatto avanti per prendersi cura di Griffon, ha stretto un forte legame con il cucciolo che lo segue ovunque. Il piccolo Griffon è diventato una famiglia. Il cucciolo è un punto luminoso nei giorni di tutti coloro che lo incontrano.

Il comandante, che ha scelto l’anonimato, è diventato per tutti un eroe. Ha adottato Griffon e lo porterà a casa negli Stati Uniti quando finirà la sua attuale missione. Ovviamente pochi i dettagli condivisi per la sicurezza del contingente, ma sappiamo che il comandante e Griffon vivranno per sempre insieme.

cane trovatello
Fonte foto da Facebook di Paws of War

Griffon è un super cucciolo. Ama tutti e ogni cane che incontra e ama mangiare . Sta andando alla grande.

Griffon andrà a vivere nel Maryland, con il suo nuovo papà umano e sarà accolto dalla moglie e dai figli del soldato statunitense, che non vedono l’ora di conoscerlo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Siberian Husky si diverte in spiaggia a più non posso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati