Cucciolo Shih Tzu viene chiamato dalla proprietaria, il piccolo a suo modo rende il video straordinario

Avete presente quando chiamano il vostro nome ma non sapete da dove provenga quella voce? Ecco, il cucciolo Shih Tzu di nome Rocky ha avuto lo stesso problema in questo video

cucciolo shih tzu viene chiamato dalla proprietaria piccolo rende video

Un fenomeno che capita fin troppo spesso; una cosa che, a seconda del punto di vista, può far sorridere o provocare fastidio. Il cucciolo Shih Tzu ci aiuterà a spiegarci meglio grazie al suo video, caricato in rete e diventato subito virale.

Cucciolo Shih Tzu viene chiamato dalla proprietaria, il piccolo a suo modo rende il video straordinario

Il cucciolo si chiama Rocky e la sua proprietaria, Amanda Gonzalez, è davvero innamorata persa di lui. In alcune occasioni, come questa nel video, Rocky va in completa confusione per piccole cose, anche le più minime.

Come possiamo osservare da questo fantastico contenuto del web, la proprietaria chiama a gran voce il cane da camera sua, invitandolo a raggiungerla. Rocky sente il richiamo ma non capisce molto bene da dove esso provenga.

Questo fattore è fondamentale ai fini del video, perché è ciò che maggiormente provoca le risa degli utenti. Si, perché il cucciolo Shih Tzu comincia letteralmente a fare avanti e indietro, su e giù per il corridoio di casa.

Si tratta di una scena estremamente comica, che vede come assoluto protagonista non tanto il cane in sé, ma il suo stato confusionario. Egli di certo non si perde d’animo, vuole capire da dove provengono quei richiami, ma davvero non ci riesce.

Il viavai continua per alcune decine di secondi, tempo durante il quale Amanda si rassegna e inizia anche lei a ridere come se non ci fosse un domani. Verso la fine del video, finalmente, qualcosa cambia.

Rocky sembra intuire il luogo esatto da dove “probabilmente” proviene la voce della mamma ed è proprio lì che si reca, nella camera da letto.

Cucciolo Shih Tzu viene chiamato dalla proprietaria, il piccolo a suo modo rende il video straordinario

Esaltato dal buffo momento, il cagnolino si getta fra le braccia della ragazza e il tutto si conclude nel migliore dei modi.

Quante volte vi è capitato di comportarvi come Rocky? Scommettiamo che almeno una volta nella vita sia successa una cosa del genere anche a voi.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Bovaro del Bernese vuole rimanere sotto le coperte, grazie al video capiamo perché