Cucciolo Bovaro del Bernese vuole rimanere sotto le coperte, grazie al video capiamo perché

Svegliarsi, alzarsi dal letto semplicemente per andare dal veterinario non deve essere la più bella delle esperienze e questo cucciolo Bovaro del Bernese lo sa molto bene, il video è favoloso

cucciolo bovaro del bernese vuole rimanere sotto coperte video

I versi più dolci che sentirete oggi provengono da un video, quello che vede come protagonista un cucciolo Bovaro del Bernese. Il motivo di questi versi fantastici? Beh, cerchiamo di capirlo assieme.

Cucciolo Bovaro del Bernese vuole rimanere sotto le coperte, grazie al video capiamo perché

Una delle cose più antipatiche che possano esistere è alzarsi dal letto la mattina presto per fare una cosa completamente controvoglia.

Non è una bella sensazione vero? Almeno una volta nella vita è capitato a tutti noi, non crediamo a chi lo nega.

Ok, adesso applicate questo ragionamento, ma proprio lo stesso identico pensiero, ad un cucciolo di cane che deve alzarsi dal letto per andare nel posto dove nessun cane vorrebbe mai andare; si, proprio lì, dal veterinario!

Capite bene che quei versi provenienti dal dolce cagnolino cominciano ad assumere un senso. Il piccolo si chiama Wallace e, a detta della madre, si tratta di un cane incredibilmente attivo ed energico, che non ama stare fermo.

Eppure, solamente un caso, quello appena citato, è in grado di far desistere il cucciolo dal muoversi continuamente. Quando Wallace ascolta la parola veterinario fa finta di nulla, come se nessuno gli avesse detto niente.

A volte il cucciolo Bovaro del Bernese, al solo presentimento di dover andare nella clinica veterinaria, preferisce rintanarsi nella cuccia per non uscire mai più. Questo, come ben sa chiunque abbia un amico a 4 zampe, è un comportamento abbastanza comune.

Cucciolo Bovaro del Bernese vuole rimanere sotto le coperte, grazie al video capiamo perché

È davvero un peccato, perché i veterinari hanno un ruolo fondamentale nella vita dei cani, se non primario. Eppure i nostri cagnolini finiscono sempre per aver paura di loro, come succede con Wallace.

Il video che vi abbiamo proposto è la rappresentazione migliore di un comportamento umano traslato ad una dinamica totalmente canina. Un mix spettacolare che solamente il mondo fantastico dei cani ci poteva regalare.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Pastore Tedesco aiuta il gatto ad uscire di casa, il suo sensazionale altruismo in video