Cupido, il Chihuahua che ha un albero di Natale tutto per sé

Questo cagnolino ha ricevuto in regalo dalla sua umana l'albero di Natale perfetto per lui, è proprio su misura

Questo cagnolino si chiama Cupido e per Natale, la sua umana ha deciso di fargli una bellissima sorpresa. La donna ha deciso di fargli un piccolo albero di Natale proprio su misura per lui, per farlo sentire molto più speciale!

Betsy Redfern ha lo stesso migliore amico da quando frequentava ancora le elementari, ovvero, il suo adorato Chihuahua di nome Cupido.  I due sono davvero inseparabili dato che vivono in simbiosi da ben dodici anni!

Quando la ragazza ha lasciato la sua casa per andare al college, non ha potuto fare a meno di pensare a lui. E così ha deciso di portare il suo amato Cupido con lei. Quando si è trasferita nel nuovo appartamento, ha notato che c’era un armadio in più collegato alla sua camera da letto. 

Invece che usarlo come un vecchio spazio per riporre oggetti o vestiti, Betsy ha deciso di trasformarlo in una piccola stanza solo per far dormire Cupido. Insomma, una vera e propria camera in cui ha aggiunto anche uno scaffale per riporre i vestitini del suo cagnolino. 

La stanza di Cupido, infatti, è davvero meravigliosa. Ma la ragazza, ha pensato di fare una cosa molto più speciale per lui. Il Natale si stava avvicinando e Betsy ha deciso di fare un piccolo albero per il suo Chihuahua, proprio su misura!

Stavo decorando il mio appartamento per Natale, quindi ho pensato che un albero sarebbe stato una bella aggiunta. Mi piace coccolarlo, e lui ha bisogno del mio affetto“, ha detto Betsy. Stando lontana da casa, la ragazza cerca di ricreare tutto il calore delle feste passate in famiglia.

Fortunatamente, Cupido è sempre accanto a lei e sarà di gran conforto. I due si amano davvero molto e sono perfetti insieme. Insomma, Betsy ha voluto fare un gesto carino per il suo cagnolini, che sicuramente ha apprezzato e l’ha ringraziata con mille baci. Sono davvero una coppia favolosa!

LEGGI ANCHE: Genova, umani e animali potranno essere sepolti insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati