Daisy, la Boxer contrariata con la sua padrona perché è andata a recuperarla dopo la sua fuga (VIDEO)

Il video di una simpatica Boxer di nome Daisy che reagisce in maniera contrariata quando la sua padrona la obbliga a tornare a casa dopo che lei era andata a trovare i vicini

Daisy Boxer video

I cani sanno davvero farci fare quattro sane risate e il video della Boxer Daisy non può che dimostrare questa ovvietà. Ad alcuni amici a quattro zampe ogni tanto piace andare a farsi una giratina fuori casa.

A quanto pare la nostra protagonista di oggi ha una passione sfrenata per i cavalli del vicino di casa. Al punto che ogni giorni esce di casa per andare a trovarli. La sua padrona sa sempre dove andare per recuperarla e portarla a casa, ma questo non facilita le cose.

Daisy, la Boxer contrariata con la sua padrona perché è andata a recuperarla dopo la sua fuga (VIDEO)

Daisy vive con Brittany Young, una cantautrice dell’Oklahoma, Stati Uniti, ed è diventata la protagonista di un video davvero virale e simpatico. La dolce brontolona è fuggita di casa per andare a trovare i suoi amici cavalli.

Quando ha visto arrivare Brittany non è stata molto contenta di rispettare ciò che la ragazza le ha chiesto di fare. La cantante conosce bene la sua furba Boxer. E sa che quando non la trova in casa significa che si è recata dai suoi vicini.

Una volta arrivata nella loro casa chiede a Daisy di entrare in macchina. La Boxer non ne ha nessuna intenzione ma essendo ben educata obbedisce al comando della sua padrona. Tuttavia non sembra disposta a perdonarla e una volta dentro la macchina si comporta come un’adolescente arrabbiata.

Daisy, la Boxer contrariata con la sua padrona perché è andata a recuperarla dopo la sua fuga (VIDEO)

Chiunque di voi abbia figli adolescenti sa perfettamente quanto sia difficile rapportarsi con loro e cercare di andarci d’accordo. Ora immaginatevi di doverlo fare con una Boxer profondamente imbronciata e contrariata.

Nel video si vede la Boxer Daisy che sbuffa, brontola e scuote la testa mentre la sua padrona le spiega che quella dei vicini non è la sua casa. La sua reazione esilarante non potrà che farvi divertire.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cagnolino Mo salvato dai suoi padroni che urla di felicità (VIDEO)