Daisy, la cagnolona che ha perso i suoi cuccioli in un incendio ha adottato 8 orfani

Questa cagnolona ha adottato 8 cuccioli orfani dopo aver perso i suoi cagnolini in un brutto incendio divampato al fienile

La storia di questa cagnolina di nome Daisy è davvero molto triste. Fortunatamente, però, ha avuto un lieto fine che nessuno si aspettava. Ma soprattutto, la cagnolona ha ritrovato la felicità che aveva completamente perso.

Purtroppo, un giorno, il fienile di Jessica ha preso fuoco accidentalmente. Le fiamme hanno ucciso molti animali tra cui quattro capre, un maiale e sette cuccioli di cane. I piccoli avevano solamente 3 settimane quando tutto è accaduto.

Daisy, la mamma dei cagnolini, era davvero tristissima per l’accaduto. Continuava a guardare il fienile e piangere. I suoi piccoli non c’erano più e lei non voleva proprio accettarlo. Andava tutti i giorni davanti ai resti devastati dalle fiamme e sperava di poterli rivedere.

Per sfortuna, però, i cuccioli non c’erano più. E così la povera Daisy è entrata in uno stato d’animo pieno di tristezza e angoscia. Non riusciva a rassegnarsi e piangeva ogni giorno. Fino a quando, alla sua umana non è venuta in mente una cosa.

Aveva visto in un post che una sua amica cercava una mamma adottiva per 8 cuccioli rimasti orfani. Così ha pensato di contattarla per ridare a Daisy e a quei cuccioli ciò che a loro mancava di più in quel momento, ovvero, l’amore tra una madre e i suoi figli.

Le due donne non si aspettavano che tutto andasse per il verso giusto perché la cagnolona, avrebbe potuto rifiutare i cagnolini. Ma invece, quando gli 8 piccoli hanno incontrato Daisy, è stato amore a prima vista per tutti loro!

daisy

Con molta facilità, la cagnolona ha preso quegli orfanelli e li ha accuditi come fossero suoi. Dopo tanta sofferenza, ora aveva qualcuno per cui tornare ad essere felice. Tutto è andato per il verso giusto, anche per i piccoli che sono stati adottati, tranne uno: Benji. Quest’ultimo farà compagnia alla sua mamma adottiva per il resto della sua vita e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Bayron, il cane scomparso da 15 giorni si è ripresentato al funerale della sua umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati