Dako: cane dall’anima innocente ha bisogno di una nuova casa

Chiuso in un box Dako sogna una vita diversa. Ama l’aria fresca e l’erba verde con la speranza che un giorno possa essere adottato da una famiglia amorevole

Dako ha gli occhi spenti perché stanco di passare ogni giorno della sua vita chiuso all’interno di un box. Questo cane è triste di non poter vivere all’interno di una famiglia amorevole con cui giocare circondato dall’affetto di possibili bambini. All’apparenza può sembrare un cane debole dall’anima fragile ma Dako dentro di sé sogna ancora di poter essere adottato.

Ormai da tempo, questo cane è in detenzione forzata all’interno di un box nel Canile Valle Grande Srl di Roma. Questo meraviglioso cucciolo ha circa 6 anni e molto più degli altri amici a quattro zampe soffre di gran lunga non avere una casa. Dako è un maschietto con frammenti lupoidi, abbandonato quando aveva poco più di un anno di vita e ad oggi, cerca un riscatto.

cucciolo con gli occhioni

Rilassarsi per lui è una vera conquista a causa delle sue giornate passate all’interno di un box in detenzione che, lo privano di una vita serena e normale. Nel Canile di Roma Dako sta soffrendo tantissimo perché sogna un’adozione piena d’amore dopo tutta la sofferenza subita.

All’interno del Canile le volontarie si prendono costantemente cura di lui ma questa non è una vita vissuta appieno. Il cane in questione infatti, vive in una condizione di stress perenne e questo comporta una grande angoscia.

Dako sogna una vita fatta di giochi, corse al parco e l’aria fresca che gli accarezza il muso. Proprio per questo motivo, cerca disperatamente una famiglia che possa adottarlo per condividere con loro le gioie della vita. Questo dolce cagnolino è un derivato Pastore Tedesco ed è già castrato, negativa leishmaniosi e vaccinato.

cane di 6 anni

I volontari lanciano così un appello per donare a Dako un futuro migliore di quello che tutt’ora sta vivendo. Verrà affidato in un ambiente famigliare fatto di persone che vogliano seguire un percorso di avvicinamento, conoscenza e compatibilità con lui. Il tutto con l’ausilio e l’assistenza della sua educatrice di struttura all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma.

Per un colloquio conoscitivo potete contattare su WhatsApp: Elisabetta 392 455 05 1, Francesca 3921823907 oppure Mauro Gfo 3388729651.

#Dako è ancora in tempo per sentire quanto profuma l'erba dove corre un cane libero ❤️#Vallegrande

Posted by Canile Valle Grande Srl on Monday, May 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Park, anziano ed energico cerca una casa dopo una vita difficile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati