Park, anziano ed energico cerca una casa dopo una vita difficile

Park è un cane anziano che ancora non ha smesso di sperare in un'adozione da parte di qualche umano pronto a prendersi cura di lui

Park ha una lunga storia alle spalle fatta di sofferenza fin dai suoi primi mesi di vita. Quest’ultimo è un cagnolino anziano chiuso all’interno di un box nel Canile Valle Grande Srl di Roma ma speranzoso ancora di poter cambiare il suo futuro.

Sono ormai dieci lunghi anni che questo dolce cane cerca una casa in cui poter vivere, circondato dall’affetto che, lui come tantissimi altri cani merita. I volontari del Canile raccontano la sua storia sul profilo Facebook descrivendolo come un cane amato e rispettato da tutti. Il suo arrivo dentro la struttura ha cambiato per sempre la vita di molte persone che, ora provano per lui un grandissimo affetto.

il cane Park cerca una famiglia

Appena arrivato nel Canile di Valle Grande a Roma Park era impaurito, schivo e un po’ impunito. Nei confronti delle persone che non conosce può sembrare diffidente e poco socievole ma in realtà, è un cane dolce e affettuoso. Per la sua età, è descritto dalle volontarie come un vero e proprio guerriero libero ma purtroppo indifeso.

Park è un vecchio ed energico cane anziano ma con tantissima voglia di poter trovare una famiglia che lo porti a casa. Cane taglia media, castrato, positivo alla leishmaniosi 1/80 ed ha circa 11 anni o forse qualcosina di più. Il suo carattere è principalmente tranquillo e autonome anche se ama essere riempito di coccole.

cane in canile

Proprio per questo motivo, all’interno del Canile di Valle Grande a Roma tutte le volontarie sperano per lui in un’adozione il prima possibile. Park merita di avere una famiglia che gli voglia bene, in grado di condividere con lui ogni splendido giorno tra amore e tante attenzioni.

Per avere più informazioni sull’adozione o per andare a conoscere questo meraviglioso cane, potete contattare la loro pagina Facebook oppure i numeri di: Francesca 3921823907 e Mauro Gfo 3388729651.

Il nostro #Park…. Venite a conoscerlo a #Vallegrande ❤️

Posted by Canile Valle Grande Srl on Monday, May 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Prada: cagnolina impegnativa cerca una stabilità per tutta la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati