Dakota, la Dalmata che ogni settimana aspetta l’arrivo degli operatori ecologici (VIDEO)

Il video di Dakota, una dolce Dalmata che ogni venerdì aspetta con ansia i suoi amici operatori ecologici. Li conosce da tempo e non vede l'ora di farsi coccolare da loro

Dakota Dalmata video

La simpatica protagonista del video e dell’articolo di oggi è Dakota, una Dalmata che ogni settimana accoglie con gioia l’arrivo degli operatori ecologici.

Nell’immaginario collettivo i cani non vanno mai molto d’accordo con alcuni lavoratori come postini, corrieri e appunto operatori ecologici. La nostra protagonista di oggi la pensa però diversamente.

Dakota, la Dalmata che ogni settimana aspetta l'arrivo degli operatori ecologici (VIDEO)

E negli anni ha stretto amicizia con gli operatori ecologici che raccolgono la spazzatura nel suo quartiere. Dakota vive a Eastbourne, East Sussex, Regno Unito, con la sua proprietaria, una donna di nome Ciara.

La Dalmata è abituata a trascorrere molto tempo all’aria. Tuttavia oltre alle passeggiate, la spiaggia e i giochi, adora anche attendere l’arrivo dei suoi amici. E se non ci credete non vi resta che guardare il video.

Il camion degli operatori ecologici passa vicino a casa sua ogni venerdì. Dakota lo sa e quando gli operatori arrivano lei è già lì ad attenderli. Posizionata vicino al muretto che le concede più visibilità sulla strada, attende con gioia il momento in cui potrà ricevere una dose di coccole in più.

Dakota, la Dalmata che ogni settimana aspetta l'arrivo degli operatori ecologici (VIDEO)

E quando li scorge non riesce proprio a resistere e inizia a scodinzolare felicissima!

“Dakota aspetta così ogni settimana. Sente il camion della spazzatura che scende per la strada e poi torna nei garage dietro casa nostra, che è dove li vede. Si fermano a salutarla ogni volta”, ha detto Ciara.

Ovviamente anche per gli operatori ecologici l’incontro con Dakota è tanto atteso. Siamo convinti che anche loro siano felicissimi di ricevere le coccole dalla dolcissima Dalmata.

Infatti poco prima di andare via non si dimenticano mai di farle qualche dolce carezza.

Ed ecco il video della Dalmata Dakota che entusiasta e al massimo della felicità attende l’arrivo dei suoi amici.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il tenero cucciolo di cane gioca con la coda del gatto (VIDEO)