Il tenero cucciolo di cane gioca con la coda del gatto (VIDEO)

Il video del cucciolo di cane che gioca con la coda del gatto, un dolce momento di quotidianità tra il nuovo arrivato e il gatto paziente

cucciolo di cane gioca con la coda del gatto

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di cane che gioca con la coda del gatto è proprio quello che ti ci vuole. Questo video è dolcissimo e molto carino e racconta piccoli momenti di quotidianità familiare tra un gatto e un cucciolo di cane.

Un cagnolino piccolino che dorme dentro la sua cuccia e ad un tratto viene svegliato dalla coda del gatto. Il gatto è un esemplare adulto che fa da baby sitter al nuovo arrivato e dorme sul cuscino del divano, in modo da tenerlo sotto controllo. Il cucciolo di cane gioca con la coda del gatto che pende dal divano, ma è talmente piccolo che non riesce ad afferrarla.

Cucciolo di cane gioca con la coda del gatto

Il tenero cucciolo di cane gioca con la coda del gatto (VIDEO)

Il gatto sembra avere tutto sotto controllo ma probabilmente non si accorge che la sua coda si muove continuamente, davanti al cucciolo. Il cagnolino si è svegliato e da dentro la cuccia si è mezzo con il pancino all’insù, per riposare e beccare qualche coccola dai suoi padroni.

Il tenero cucciolo di cane gioca con la coda del gatto (VIDEO)

Ad un certo punto il cagnolino di accorge della coda che pende da un lato all’altro e, da bravo cucciolo, non può che volerci giocare. Prova a prendere la coda, allunga le zampette e cerca di afferrarla. La coda però è troppo veloce e lui è troppo piccolo per avere i riflessi pronti e scattanti. Si è appena svegliato e sicuramente è ancora mezzo addormentato.

Un video tenerissimo, un cucciolo tenero e irresistibile e un bravo gattino paziente che non solo fa da baby sitter ma cede anche la sua codina per far giocare il cane.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenerissimo cucciolo di Bulldog inglese che vuole attenzioni da parte del suo padrone, lui però vuole leggere un libro e non gli da retta. La reazione del cane è troppo divertente.