Dan, il cane disabile che ha partecipato ad uno spot televisivo

Dan è un cane disabile molto fortunato, ha avuto la possibilità di partecipare ad uno spot pubblicitario. Di seguito la sua storia.

Il protagonista della storia di oggi è Dan, il cane disabile che ha partecipato ad uno spot televisivo.

Siamo soliti vedere spot televisivi in cui i protagonisti sono dei cani. Sono tante le aziende che ingaggiano dei quattro zampe.

La loro presenza rende lo spot più piacevole, più dolce e riesce a catturare molto di più l’attenzione dei telespettatori.

Tra le aziende che hanno optato per la presenza di un cane nel loro spot, ne troviamo una, “Cadbury”, che produce dolci. Ogni anno sceglie un cane e nel periodo di Pasqua lancia un nuovo spot.

dan cane disabile spot

Dan, il cane disabile mostrato nelle immagini, mai avrebbe pensato di poter vincere la selezione per essere il protagonista di questo spot. Ancora meno lo pensavano i suoi padroncini.

Dan è nato con dei problemi alle zampe che ne hanno provocato la paralisi sin dalla nascita. Questo però non ha fermato i suoi genitori adottivi che nonostante ciò hanno scelto lui.

Così, gli hanno procurato una carrozzina adatta ai quattro zampe e gli hanno permesso di vivere una vita il più normale possibile.

Un giorno, quasi per scherzo, hanno presentato una candidatura per un’azienda di dolci che cercava un cane per renderlo protagonista della loro pubblicità.

dan cane disabile spot

Erano quasi certi che la disabilità del loro cucciolo non gli avrebbe permesso di vincere la selezione. Ma nonostante ciò, non si fermarono. Quello che accadde qualche settimana dopo fu straordinario.

I genitori adottivi di Dan, hanno ricevuto una telefonata. Chi chiamava? Cosa gli avrebbero detto?

Ebbene, Dan, il loro cane disabile, sarebbe stato il protagonista del famoso spot di dolci. La loro gioia fu incredibile. Non si aspettavano minimamente una sorpresa del genere.

Così Dan, nonostante le difficoltà affrontate nella vita, ha dimostrato che essere diversi non deve essere un motivo per essere esclusi dalla vita normale. Anche per lui è arrivata una grande occasione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati