Darcy, il Terranova che ha ricevuto in regalo una piscina per rinfrescarsi

La famiglia di darcy, un bellissimo Terranova le ha regalato una piscina per cani. Peccato che le cose non siano proprio andate nel modo giusto!

cane vicino a una piscina

La protagonista di oggi è Darcy, una meravigliosa Terranova che durante la stagione estiva adora fare dei rinfrescanti bagni nello stagno vicino a casa e che è in attesa di avere una piscina.

Perché non sempre la famiglia riesce a portare Darcy nelle vicinanze dello specchio d’acqua, così per permetterle di fare un bagno nel giardino di casa ha pensato di comprarle una piscina.

Darcy, il Terranova che ha ricevuto in regalo una piscina per rinfrescarsi

Una di quelle piscine per cani che negli ultimi anni vanno tanto di moda. Peccato però che non tutto sia andato nel modo giusto.

“A Darcy piace tanto stare in giardino e adora l’acqua. Quindi volevamo regalarle una piscina in cui potesse rinfrescarsi ogni volta che lo desiderava”, ha raccontato Chelsea Sparks, la sua mamma.

Dopo aver ordinato una piscina blu per il suo Terranova Darcy, la sua famiglia ha atteso con ansia il suo arrivo. Senza immaginare di aver commesso un errore abbastanza rilevante.

“Il postino l’ha consegnata al mio patrigno ed era confuso su cosa fosse perché era confezionato in una scatola piccola. Quando abbiamo aperto il pacco ci siamo messi tutti a ridere istericamente”, ha aggiunto Chelsea.

Darcy, il Terranova che ha ricevuto in regalo una piscina per rinfrescarsi

Che ha affermato di aver assillato tutta la famiglia in merito all’arrivo della piscina che tutti aspettavano davvero con ansia.

“Quando è arrivata ed era così piccola non riuscivo a crederci”.

Anche perché la ragazza ha speso oltre 100 sterline per l’arrivo della piscina e a causa delle sue dimensioni così ridotte Darcy non avrebbe potuto infilarci nemmeno una zampa.

“Aspettiamo da circa sei settimane che arrivi questa piscina per cani … Immagino che avremmo dovuto controllare meglio le dimensioni“, ha scritto Chelsea su Facebook. “Darcy ora ha una nuova ciotola per bere … non una piscina!”

Il Terranova non deve temere però, la sua piscina sta arrivando. Dopo essersi resa conto dell’errore ha imparato la lezione. Ha ordinato una nuova piscina e prima di concludere l’acquisto si è assicurata che le dimensioni fossero quelle giuste.

Darcy, il Terranova che ha ricevuto in regalo una piscina per rinfrescarsi

Dal canto suo Darcy sembra averla perdonata e sta facendo davvero di tutto per sopportare il caldo in attesa che arrivi il suo tanto atteso regalo.

Prima di lasciarvi vi regaliamo un simpatico e tenero video, quello di un Golden Retriever che gioca con dei pulcini.