Golden Retriever gioca con dei pulcini e il video conquista il web

Il Golden Retriever gioca con dei pulcini e il video fa il giro del web e di tutti i Social Network

Golden Retriever con dei pulcini

Avreste mai pensato di vedere il video di un cane di razza Golden Retriever che gioca con dei tenerissimi pulcini?

Beh se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Perché i protagonisti del video di oggi sono proprio un cane Golden Retriever e dei piccoli pulcini.

Un’accoppiata particolare, dal momento che non siamo proprio abituati a vederli interagire insieme.

Golden Retriever gioca con dei pulcini e il video conquista il web

Ma se siete nostri lettori abituali, dovreste ormai sapere che i cani (a differenza nostra) non conoscono il concetto di diversità.

Non hanno pregiudizi nei confronti di ciò che non è uguale a loro e sono in grado di andare oltre ogni tipo di diversità di fronte all’affetto e all’amore.

E noi ve lo abbiamo dimostrato più di una volta. Perché in effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra animali di specie diverse.

Golden Retriever gioca con dei pulcini e il video conquista il web

Volete qualche esempio? Vi abbiamo parlato di Duncan, il Bulldog che ha stretto una particolare amicizia con un asino. Oppure anche del Pastore Tedesco un po’ scontroso che è cambiato grazie anche all’amicizia con un cerbiatto.

E non c’è che dire, anche oggi siamo di fronte ad un’amicizia decisamente particolare. Nel video di oggi, infatti, vi mostriamo un cane di razza Golden Retriever che gioca con dei piccoli e teneri pulcini.

Immagini davvero dolcissime che, non a caso, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Golden Retriever gioca con dei pulcini e il video conquista il web

Basti pensare che il video in questione, in meno di 24 ore, ha superato le 4 mila visualizzazioni. Ma in fin dei conti non è davvero molto tenero vedere animali così diversi interagire tra loro?

Non sappiamo come si chiami il nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che si tratta di un cane davvero molto dolce e tenero che ha dimostrato di avere un cuore grandissimo. E che sicuramente questa amicizia è destinata a durare nel tempo!