Darla, il cucciolo di Australian Sheperd ammira i delfino che nuotano in mare (VIDEO)

Il video di Darla, un cucciolo di Australian Sheperd che ammira, visibilmente meravigliata, alcuni delfini nuotare allegramente in mare aperto

cucciolo australian sheperd video

La protagonista del video di oggi è Darla, un cucciolo di un anno di Australian Sheperd, che si diverte ad andare a pescare con la sua famiglia.

Il cucciolo vive in California con i suoi genitori umani, un pescatore di 32 anni, Brian Evans e Natalia Smith, un odontotecnico 31enne. La coppia ha la passione per la pesca e sovente esce in barca portandosi dietro anche Darla.

Darla, il cucciolo di Australian Sheperd ammira i delfino che nuotano in mare (VIDEO)

Una volta, mentre navigavano al largo dell’isola di Anacapa, sulla costa di Ventura, in California si sono trovati davanti a uno spettacolo maestoso: dei delfini guizzavano danzanti sulle onde del mare.

Darla non aveva mai visto dei delfini e ne è rimasta letteralmente affascinata e sorpresa. La scena è stata ripresa dai due coniugi che non sono riusciti a trattenere le risate di fronte allo stupore del cucciolo.

Che sembra non riuscire a capire dove finiscono i delfino quando spariscono dalla sua vista. Natalia ha affermato: “Darla è una cagnolina avventurosa. È amorevole, intelligente e a volte sembra più umana che animale. Io e il mio ragazzo andiamo a pescare sul lago e sull’oceano e portiamo Darla ogni volta. L’abbiamo portata in acqua da quando aveva tre mesi, quindi ha gambe di mare migliori della maggior parte delle persone!”.

La giovane ha poi raccontato che il cucciolo ha il compito di ispezionare i pesci pescati e di avere una certa passione per il leoni marini che ammira da una certa distanza.

Darla non ha mai avuto paura dell’oceano e il suo posto preferito è nella parte anteriore della barca dove, con il vento in faccia, si gode lo spettacolo. Ovviamente i suoi proprietari si sono assicurati che la cucciola sia sempre in sicurezza quando si trovano in barca.

Darla, il cucciolo di Australian Sheperd ammira i delfino che nuotano in mare (VIDEO)

Darla infatti è sempre legata saldamente con un guinzaglio che le impedisce di tuffarsi in acqua.

“Ama avere il vento in faccia e non ha paura di niente là fuori. Ogni giorno cerchiamo di mostrarle qualcosa di nuovo solo per vedere la sua reazione. Non abbiamo figli, quindi questo è la nostra figlia pelosa”, ha concluso Natalia.

Ecco il video della dolcissima Darla, il cucciolo di Australian Sheperd che per la prima volta incontra dei delfini.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto (VIDEO)