Il cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto (VIDEO)

Il tenero cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto e ha molta paura, allora il Golden Retriever fratello maggiore si tuffa per aiutarlo

Akita Americano fa il suo primo bagnetto

Il cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto e il suo amico a quattro zampe decide di fargli una sorpresa. I cani sono molto intelligenti ed empatici e capiscono quando qualcuno è impaurito o in difficoltà. Ancora di più se queste sensazioni le ha un altro cane. Si sentono in dovere di essere di aiuto.

Il cucciolo di Akita Americano stava per fare il suo primo bagnetto nella vasca da bagno, anche da piccoli è importante essere puliti e profumati… Il cucciolo però si è spaventato perché non aveva mai fatto un bagno e non capiva cosa stava succedendo.

Il fratello maggiore dell’Akita Americano, un dolce Golden Retriever, ha deciso di entrare nella vasca con il suo fratellino per fargli capire che andava tutto bene. Il cane più maturo ha fatto vedere al cucciolo che non c’è nulla di che spaventarsi e che fare il bagno è bello e divertente.

Cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto

Il cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto (VIDEO)

L’Akita Americano o grande cane giapponese è una razza di cane giapponese molto amata e apprezzata negli Stati Uniti. Questi cagnolini da cuccioli somigliano a dei peluches, poi crescendo assumono le sembianze di un vero cane, ma restano sempre molto dolci, oltre bellissimi.

Il video del bagnetto del cucciolo di Akita Americano è divertente e simpatico e ci dimostra tutta l’empatia dei cagnolini. Forse anche un po’ di gelosia, perché il Golden Retriever non voleva proprio rinunciare al bagno caldo, alle coccole e al pelo morbido, pulito e profumatissimo.

Il cucciolo di Akita Americano fa il suo primo bagnetto (VIDEO)

Se volete scoprire com’è andata a finire il giorno del primo bagnetto del tenero cagnolino Akita Americano, non vi resta che guardare il video fino alla fine.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Australian Silky terrier che ha un’espressione terrificante e la fa ogni volta che viene lasciato solo dai suoi padroni.