Hainze: Meraviglioso Pastore Tedesco abbandonato in canile cerca casa

Questo meraviglioso Pastore Tedesco è in cerca di una famiglia che possa fargli dimenticare la delusione e la tristezza dell’abbandono

Hainze è il cagnolino a cui oggi vogliamo dare una grandissima mano nella ricerca di una famiglia che possa essere per sempre. Il nostro amico a quattro zampe non crede più alle belle parole dopo la delusione degli ultimi mesi.

Tante volte Hainze si è sentito dire che presto avrebbe trovato una famiglia amorevole ma ad oggi ancora nessuna ha deciso di adottarlo. Lui è un meraviglioso Pastore Tedesco dal cuore grande, stanco di passare tutti i suoi giorni in canile.

Hainze pastore tedesco

Il suo musetto così bello e i suoi occhietti piccoli non hanno più fiducia nei confronti delle persone che, ogni giorno lo scartano senza un vero e proprio motivo. Il sogno di Hainze è quello di poter essere adottato da una famiglia che si innamori completamente di lui e che lo tenga stretto per il resto dei suoi giorni.

Nonostante sia un cane di razza, Hainze è stato abbandonato in canile senza un reale motivo. Il gesto da parte della sua famiglia passata, ha segnato per sempre il carattere nel nostro cucciolone che ora, non crede più nella bontà degli esseri umani.

Le volontarie della struttura in cui vive lo descrivono come un cane molto buono, gentile, educato e perfetto per la vita d’appartamento. È compatibile con cagnoline femmine e ha tanta sopportazione nei confronti dei cuccioli.

Hainze con il naso nero

Hainze ha circa 9 anni ed è in perfetta salute anche se ha dei problemini all’anca e alla schiena che non gli impediscono di correre e giocare come tutti i cani. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Irene al numero Irene 340 746 0102. Si affida preferibilmente nel Lazione dopo aver compilato un iter pre e post affido.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Shanik: Border Collie abbandonato a sé stesso cerca un’adozione urgente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati