Deepak, il cagnolino che è stato investito da un treno

Questo povero cagnolino ha avuto un brutto incidente, ma alcune persone hanno deciso di salvargli la vita

Ciò che è accaduto a questo cagnolino che si chiama Deepak è davvero molto triste. Lui, purtroppo, non è stato molto fortunato ed ha avuto un brutto incidente che poteva porre fine alla sua vita troppo presto, ma ha incontrato degli angeli.

Tutto infatti, è iniziato quando Deepak stava passeggiando sui binari del treno. Non si è accorto che era molto pericoloso e non si è accorto nemmeno che il treno stava arrivando. Purtroppo non è riuscito ad evitarlo in tempo.

Si è ritrovato da un momento all’altro in fin di vita. Il treno aveva causato ferite gravissime ma degli angeli lo hanno trovato e lo hanno subito soccorso. L’Animal Aid Unlimited ha ricevuto una chiamata e senza pensarci si sono precipitati sul posto.

LEGGI ANCHE: Goffredo, il cagnolino è alla ricerca di una famiglia per la vita: aiutiamolo

Quando hanno visto il cagnolino in quelle condizioni, hanno capito che la cosa era grave e sono andati di corsa da un veterinario. L’unica cosa possibile sembrava praticare l’eutanasia e far finire le sue sofferenze, ma Deepak non aveva alcuna intenzione di mollare.

Così i volontari e i veterinari hanno deciso di dargli una seconda opportunità ed hanno fatto di tutto per tenerlo in vita e per non farlo soffrire. Ha subito anche un’operazione che è durata ben 5 ore! Il cagnolino ha dovuto lottare tanto per rimettersi in forma. Ha passato mesi ricoverato in clinica!

Ha fatto molta fisioterapia in piscina e giorno dopo giorno, è migliorato! Purtroppo il cagnolino resterà in rifugio per molto tempo perché nessuno vuole adottare un cane così impegnativo. Ma grazie ai volontari, è circondato da amore e da tantissimi amici speciali proprio come lui.

Deepak ce l’ha fatta ed ha avuto la sua seconda possibilità, ora aspetta solo il suo lieto fine ma sono certa che lo avrà presto! Ha già tutto ciò di cui ha bisogno, ma una casa per sempre è un’altra cosa. Presto troverà la sua persona e noi non possiamo far altro che augurargli buona fortuna!

LEGGI ANCHE: Figgy, il cane di 18 anni è stato abbandonato perché stupido

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati