Figgy, il cane di 18 anni è stato abbandonato perché stupido

Questo povero cagnolino di 18 anni è stato abbandonato con una motivazione alquanto banale e crudele

La vita di questo cagnolino che si chiama Figgy è stata molto dura. Quando pensava di aver trovato una famiglia per sempre, tutto è cambiato ed ha finito per restare solo. Si sono liberati di lui con una motivazione banale e crudele.

Il povero Figgy, che ha 18 anni, pensava che dopo tutti questi anni era arrivato il momento per lui di essere felice. Quando ha trovato i suoi umani era così felice di avere finalmente qualcuno che si prendesse cura di lui e che lo amasse!

Dopo poco tempo di vita insieme però, la sua famiglia ha deciso di liberarsi di lui. Lo ritenevano troppo “brutto e stupido” e non avevano alcuna intenzione di tenerlo per molto. Così senza pensarci molto, lo hanno abbandonato.

LEGGI ANCHE: Trouble, il cagnolino Rat Terrier si gode una fantastica gita in barca (VIDEO)

Figgy si è ritrovato in un rifugio, di nuovo solo e senza una casa per sempre. Da 18 anni non faceva altro che sognare una famiglia con cui essere felice, ma purtroppo ha conosciuto tante persone e tutte loro si sono liberati di lui.

Il cagnolino si è subito mostrato dolce con i volontari, ma loro vedevano il dolore nei suoi occhi. Così, hanno deciso di iniziare a cercare subito una famiglia. Lui meritava di più e dopo aver sofferto tantissimi abbandoni, aveva bisogno di una vera casa.

Grazie a tutti i dipendenti del rifugio, il cagnolino ha iniziato a sentirsi meglio ed ha ritrovato la voglia di vivere. Per fortuna, non ha dovuto attendere molto. Eileen, una volontaria, ha capito che doveva fare qualcosa di più per lui!

Si è recata alla reception ed ha chiesto i moduli per adottarlo per sempre. Voleva dare al cagnolino una vita migliore! Figgy, grazie a questa donna, sta vivendo gli ultimi anni della sua vita circondato dall’amore e dalla felicità. Dopo anni e anni di sofferenze, ha finalmente trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Si è preso il suo lieto fine e niente poteva andare meglio!

LEGGI ANCHE: Fiamma: cucciolotta di Setter dal triste passato cerca una famiglia affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati