Dei simpatici cuccioli di Pitbull reagiscono così all’ascoltare il miagolio di un gatto (VIDEO)

Il padrone dei cuccioli di Pitbull protagonisti del video ha deciso di fargli un piccolo scherzo, facendogli ascoltare la registrazione del miagolio di un gatto. I cani reagiscono in maniera davvero insolita

L’esilarante video che vi presentiamo oggi ci mostra la comica reazione di alcuni cuccioli di Pitbull all’ascoltare il miagolio di un gatto trasmesso da un registratore e attivato appositamente dal loro dispettoso padrone per vedere la loro risposta. Il video del simpatico momento è diventato rapidamente virale su Youtube.

Dei simpatici cuccioli di Pitbull reagiscono così all'ascoltare il miagolio di un gatto (VIDEO)

Eh si, questi quattro zampe hanno reagito in maniera davvero divertente all’ascoltare il miagolio di un micio trasmesso da un registratore. Se ancora non hai mai visto quale sarebbe la reazione di un cane al rendersi conto che un gatto sta miagolando da qualche parte, senza sapere da dove, non puoi perderti questo fantastico video.

Ebbene, i Pitbull protagonisti dell’insolito filmato si mostrano davvero sconcertati all’ascoltare il miagolio del felino provenire dalla radio. Thanawut Wongsuwan, papà umano dei quattro zampe, ha avuto la brillante idea di fargli questo piccolo scherzo, accendendo la radio posta nella sala della sua casa di Rayong, nell’ovest della Tailandia.

Non ha esitato a prendere il suo cellulare e a filmare il preciso momento nel quale i suoi Pittbull inclinano le loro teste da una parte all’altra, ascoltando il miagolio del gatto.

Dei simpatici cuccioli di Pitbull reagiscono così all'ascoltare il miagolio di un gatto (VIDEO)

Entrambi i cani, che si chiamano Tung-Tong e Mocca, si mostrano molto curiosi e ascoltano con molta attenzione il rumore trasmesso dalla radio. Thanawaut, scherzando, ha pubblicato il video in rete, dicendo che i suoi cani sembravano due robot che stavano restando senza batteria.

“Sembra che i miei due Pittbull stanno finendo le batterie, dovrò comprarne di nuove”. Queste le parole dell’uomo nella descrizione del video.

I 41 secondi del video hanno provocato le risate di tutta internet e sicuramente anche tu rimarrai colpito dalla reazione di questi fantastici animali.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio e inizia una tenera lotta contro se stesso (VIDEO)

Articoli correlati