Il cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio e inizia una tenera lotta contro se stesso

Questo simpatico cucciolo di cane ha fatto il giro del web dopo aver visto per la prima volta il suo riflesso allo specchio: godetevi la sua dolcissima lotta che ha fatto impazzire il popolo del web

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a dimenticare lo stress? Allora siete nel posto giusto, perché oggi abbiamo trovato per voi un video davvero divertente. Il filmato mostra un cucciolo di cane che si vede per la prima volta allo specchio e che ha una reazione tutta da ridere.

Anche oggi abbiamo deciso di “sfruttare” i nostri adorati amici a quattro zampe per aiutarvi a ritrovare il buonumore. Lo facciamo con un video che dura pochissimi secondi, ma che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso.

In fin dei conti i cani sono i nostri migliori amici anche per questo. Lo sono perché con la loro innata simpatia e infinita dolcezza sanno sempre come migliorare il nostro umore, anche nelle giornate no. Ecco perché ormai sono diventati indispensabili anche sui Social Network: trovare un video divertente su un pelosetto in mezzo a tante notizie preoccupanti può davvero fare la differenza.

Il cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio e inizia una tenera lotta contro se stesso

Oggi ci pensa un cucciolo davvero molto tenero a farvi ritrovare il sorriso. Dopo essersi visto per la prima volta allo specchio, questo pelosetto ha avuto una reazione davvero unica.

Si tratta di una delle scene più classiche quando abbiamo a che fare con un amico a quattro zampe. Tutti i proprietari di cani avranno affrontano il momento del “riflesso allo specchio”.

Quando i pelosetti si vedono allo specchio, non capendo che si tratta del loro stesso riflesso, sono spesso convinti di trovarsi di fronte ad un altro amico a quattro a zampe. Inutile dirvi che il risultato è tutto da ridere!

Il cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio e inizia una tenera lotta contro se stesso

La simpatica amica a quattro zampe protagonista di questo video si chiama Betty. Betty è convinta di aver conosciuto un nuovo amico a quattro zampe e la sua reazione è incredibile.

Vuole giocare con il suo nuovo compagno di giochi, rendendosi protagonista di una tenerissima lotta. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese non vuole in alcun modo che la padrona faccia yoga (video).

Articoli correlati